Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
CheccoRulez

Aiuto Seed

Domanda

ciao a tutti ragazzi quando prendo dei seed e compio il seed su seed xke mi spawna da un altra parte ....bisogna fare qualcosa per fixare sta cosa o cosa???

grazie

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

5 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Devi settarti lo spawn dormendo in un letto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

appena si inizia un nuovo mondo si puo scegliere un seed... quando metto alcuni seed li dentro xke non mi portano alle coordinate del seed? c' è un modo per fixarlo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi è chiaro cosa stai chiedendo. Comunque ogni seed ha un solo spawn point quando crei il mondo ed è uguale per tutti. Se vuoi modificare lo spawn point devi costruirti un letto e dormire, a questo punto ogni volta che morirai in gioco spawnerai sempre affianco al letto.

BYE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi è chiaro cosa stai chiedendo. Comunque ogni seed ha un solo spawn point quando crei il mondo ed è uguale per tutti. Se vuoi modificare lo spawn point devi costruirti un letto e dormire, a questo punto ogni volta che morirai in gioco spawnerai sempre affianco al letto.

BYE

Forse lui vuole dire che il punto dove spawna lui (troppi lui!:asd:)è diverso dal punto di spawn mostrato dalla persona che ha condiviso il seed.

Evidentemente è interessato a una particolare "formazione geologica" ( non saprei come definirla ) in una parte della mappa che probabilmente l'autore del seed ha spacciato per punto in prossimità dello spawn.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.