Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Wolfax

Progetto Nuova Custom Map A Metà!

Recommended Posts

questa mattina ho postato un messaggio nel quale annunciavo la nascita della mia 2a mappa. Dopo il discreto successo di [iTA]La ribellione vi introduco alla storia di "La scalata al successo".

In questa custom map da me creata ( sono a metà della creazione) ci impersoneremo in un giovane pescatore di nome Vinny. Durante la nostra quieta notte nella casetta in riva al mare sentiremo urla e schiamazzi: Sono gli zombie! Tutto normale fin qui :D :D :D ma impugnata la spada e presa la canna da pesca partiremo per la città poco distante passando per il bosco che la separa. ( qui oltre ad aver messo zombie eggs ho messo molte ma molte ma mooooooolte zombie spawner, ma se volete giocare davvero bene usate too many items per mettere la notte) comunque arrivati al castello, lo vedremo barricato. Ma all'interno la vita svolge normalmente e quindi cominciamo con le quest. La primaria dice di recarsi dal taglia legna ed entrare nel bosco interno del castello e cercare il suo vecchio magazzino nel quale è rinchiuso un pezzo di legno speciale. Tirata una leva (purtroppo questo è minecraft :P non java) si aprirà la porta della casa del borgo. Qui troveremo un punto onore (pepita d'oro) armi e una armatura di quoio. oltre alle missioni principali ho introdotto missioni secondarie come il concorso di tiro con l'arco. Sparando a un grosso bersaglio si aprirà laporta dell'armeria e quindi VAI CON IL RIFORNIMENTO! Infatti le prime missioni si svolgono al sicuro nel castello ma dopo avremo bisogno di tante frecce e molto ma molto coraggio perchè entreremo in catacombe, templi inca, andremo su un pianeta, tante altre cose e ovviamente il nether ;) . Quindi riepilogando:

-non rompere cubi se non richiesto

-non craftare se non richiesto

-pesca o uccidi i porci se devi mangiare

-non allontantarti troppo dalle strade

-leggi i cartelli

-dormi quando puoi

Oggetti:

-puoi utilizzare tutte le armi che vuoi

-puoi crearti le frecce e le armature

-puoi scavare solo nei dungeon nel quale c'è scritto che si può scavare

-pepite d'oro = onore

più onore si ha e più porte del castello si sbloccano.

Infatti è questo lo scopo. Salire di livello. Facendo quest sanguinarie apriremo la cucina del re (nella quale si mangia all'infinito e visto che si gioca in normal, credetemi serve davvero)... poi l'armeria del re e così via

fino a diventare IL RE! :lol: :lol: :D Quindi tutti pronti perchè a mappa non si limita a una sola aria ma ad una vastissima. Passeremo da vulcani a ghiacciai. E chi lo sa, stavo pensando di farvi scalare un gigante.

Il suo piede lo farei di.... 50x70x10 cubi ;) ;) ;) .

ATTENZIONE

Se avete qualche consiglio riguardante quest per favore riferiteli a me. Sono sempre accetti e citerò il vostro aiuto in ogni quest. ^_^

Grazie a tutti e ricordate:

una custom map mai vista, fuori dall'ordinario!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

puoi rilascare un'alpha?

l'ho quasi finita XD pazientate solo 1 giorno!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok cmunque mi è davvero piaciuta ti metto un +1

è quasi prooooooooooonta XD :D :D :D :D :D :D :D :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In seguito all'apertura dell'area Downloads tutti i vecchi threads li stiamo chiudendo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.