Vai al contenuto
Il server del mese è
PerpetualMC
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Isperia

Un Pensierino; E3 2012 - Prossime Uscite!

Recommended Posts

Un caloroso saluto a tutta la Community di Minecraft Italia,

E' passato poco tempo da quando c'è stata la conferenza all'E3. Una conferenza di videogiochi in uscita.

Volevo saprere; cosa ne pensate delle prossime uscite dei video-games che usciranno quest'anno e nel 2013?

Io personalmente ho notato molti giochi affascinanti come: "The Last Of Us", "WatchDog"(secondo un mio parere è il miglior titolo proposto), "Tomb Rider", Beyond Two Souls"(quest'ultimo mi ha dato una nuova immagine mentale della Sony).

Saluti, Arri.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me è interessato molto quel poco che si è saputo su "Cyberpunk" (nuovo titolo CD Project) e ovviamente Elder Scrolls Online (che mi sa un po' di porcata putroppo). Ho seguito Assassin's Creed III anche e mi sembra che finalmente abbiano fatto qualche marcata innovazione ;)

Oh, e Heart of the Swarm. Finalmente ora che è uscito questo benedetto Diablo se ne torna a parlare! Sarebbe dovuto uscire nel primo trimestre di quest'anno, fate voi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 12/06/2012 at 21:05, Arrighetti dice:

Un caloroso saluto a tutta la Community di Minecraft Italia,

Io personalmente ho notato molti giochi affascinanti come: "The Last Of Us", "Tomb Rider",

Saluti, Arri.

:sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 12/06/2012 at 21:09, SnipperWorm dice:

Ho seguito Assassin's Creed III anche e mi sembra che finalmente abbiano fatto qualche marcata innovazione ;)

Ho seguito la saga di Assassin's Creed per molto tempo, ma ora ha il palco è stato occupato da Watch Dog :sisi:.

Il 12/06/2012 at 21:09, EnderRaffyReturn dice:

:sisi:

Molti parlano di Tomb Rider come un rinnovo dei tanti capitoli, ma ci sono anche critiche come; è troppo sanguinoso!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 12/06/2012 at 21:11, Arrighetti dice:

Ho seguito la saga di Assassin's Creed per molto tempo, ma ora ha il palco è stato occupato da Watch Dog :sisi:.

Io invece ho giocato solo al primo, non sono un fan della serie, e quindi do anche un parere da esterno, per cui i fan dovrebbero essere ancora più contenti :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 12/06/2012 at 21:14, SnipperWorm dice:

Io invece ho giocato solo al primo, non sono un fan della serie, e quindi do anche un parere da esterno, per cui i fan dovrebbero essere ancora più contenti :sisi:

Capisco :sisi:.

L'unico "Bom" della serie è stato assolutamente Assassin's Creed 2, quindi ti consiglio di giocarci prima o poi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 12/06/2012 at 21:29, Rosso Fuoco dice:

Arri,mi deludi profondamente :sisi:.

Puerché ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 12/06/2012 at 22:21, Rosso Fuoco dice:

Manca un titolo.

Sarebbe?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io invece con l'evento E3 ho constatato che la Wii U la comprerò ^^

Mi piace molto e pure il Joystick con lo schermo, ed il gioco Zombie U davvero fantastico.

Altri giochi davvero belli sono The Last Us, Tomb Raider, Far Cry 3 e Splinter Cell!

E' Watch Dogs! Finalmente un nuovo gioco!

Se Most Wanted avrà il Tuning è mio.

Anche se però l'unico che attendo è solamente GTA V, avevano detto che prima dell'E3 presentavo qualcosa, ma ora hanno detto in Estate presenteranno qualcosa, meglio ^^

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io avendo visto l'e3 aspetto WatchDog,far cry 3,tomb raider e splinter cell dato che li faranno per pc.Il resto schifo console only non li sfioro nemmeno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 12/06/2012 at 21:11, Arrighetti dice:

Molti parlano di Tomb Rider come un rinnovo dei tanti capitoli, ma ci sono anche critiche come; è troppo sanguinoso!

Esatto,Per alcuni e troppo sanguinoso e si cominciamo a lamentare,anche con la cosa che è troppo ''Uncharted''

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 13/06/2012 at 12:44, EnderRaffyReturn dice:

Amo quel gioco,+1!

-1 per il doppio post :asd:.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica cosa che riesco a pensare dopo aver seguito l'E3, oltre alla figaggine di Watch Dogs, è dio_quanto_odio_le_esclusive...

Ciao

Ian

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io normalmente seguo e mi interesso poco di E3 perchè il 95% dei giochi DAVVERO belli non viene presentato su mega palchi e in mega conferze da un ora. Parlo del mondo indie, ma questa è un altra storia.

Comunque sia ho seguito i recap che mi ha fatto un mio amico, e devo dire che ci sono un 4 o 5 titoli che mi sono piaciuti davvero molto.

Watch Dogs: Indiscusso re dell' E3, finalmente qualcosa di nuovo. Non più il solito Gta alla rockstar gaming con lo stile OneManArmy ma più qualcosa in cui la città è la tua arma. Me Gusta non poco. (Aspettatiava: 9/10)

[Tutto quello scritto sopra vale solo se ci sarà per Pc]

The Last Of Us: Probabile survival zombi (a quanto ho capito) in cui l' unico obbiettivo non è fare il figo facendonde fuori a bizzeffe ma solo sopravvivere (ed il fatto che ci siano due personaggi mi mette in mente solo un dannato: meh.). (Aspettativa: 8.7/10)

Most Wanted 2: Un solo SI CAZZO Farenziano si levò dall' aria al ricevimento di questa notizia. Poi in un frangente cominciai a riflettere: e se è uno specchietto per le allodole? Scommettiamo che alla fine non sarà tutta sta bellezza? Personalmente vorrei più un UnderGround 3 (UnderGround 2 è stato il primo gioco di auto con cui ho giocato, ed è l' unico che ancora mi diverte), con: Neon, Casse stereo e N2O nel cofano, sfide Sparo (quelle dove devi cambiara marcia, fffigata!), mappa bella da esplorare, foto per le copertine dei giornali ecc.

(Aspettativa: 8/10)

E poivwii u. Ma non ora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 12/06/2012 at 21:09, SnipperWorm dice:

A me è interessato molto quel poco che si è saputo su "Cyberpunk" (nuovo titolo CD Project) e ovviamente Elder Scrolls Online (che mi sa un po' di porcata putroppo). Ho seguito Assassin's Creed III anche e mi sembra che finalmente abbiano fatto qualche marcata innovazione ;)

Oh, e Heart of the Swarm. Finalmente ora che è uscito questo benedetto Diablo se ne torna a parlare! Sarebbe dovuto uscire nel primo trimestre di quest'anno, fate voi.

Ho seguito la conferenza di cdproject, peccato che metà conferenza l'abbiano spesa per far pubblicità a gog :asd: cmq anche a me attira non poco quel gioco, poi pensando ai the witcher sarà sicuramente un titolone :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.