tizio45 2 Inviato Giugno 13, 2012 Salve sono nuovo del forum, mi sono creato l'ennesimo server di minecraft con bukkit 1.2.5, volevo sapere se è possibile che ogni player venga visto dagli altri con una sua skin personale, magari con un plugin come avviene sui server ufficiali Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chickencreek 339 Inviato Giugno 13, 2012 Nei server uffciali non c'è nessun plugin che mostra le skin, sono solo gli utenti premium che hanno comprato il gioco ad avere la skin. Se non sei premium e vorresti una finta-skin potresti usare Mineshafter (non credo che sia legale) solo che ogni utente deve averlo per vedere le skin degli altri giocatori che lo usano. Spero di esser stato chiaro :S Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tizio45 2 Inviato Giugno 13, 2012 GRazie pensavo che ci fosse un plughin ma se è solo per gli utenti premium mi accontento della skin di base su server bukkit grazie ancora dell aiuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chickencreek 339 Inviato Giugno 13, 2012 Nessun problema ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LollaMente 11 Inviato Giugno 13, 2012 Io ho una mod (la chiamo mod, perchè si mette su minecraft proprio come una mod), che ti fa avere la skin, tipo mineshafter. Tutti devono avere la mod per vedere la skin altrui*, ma penso sia una specie di copia di mineshafter (ne ignoravo l'esistenza) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mattimam 455 Inviato Giugno 13, 2012 Oppure da bravi ragazzi vi comprate un account premium! Su dai, sono solo €20 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LollaMente 11 Inviato Giugno 14, 2012 Oppure da bravi ragazzi vi comprate un account premium! Su dai, sono solo €20 O continuiamo con minecraftSP, che ormai offre quasi gli stessi vantaggi del premium D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mattimam 455 Inviato Giugno 14, 2012 se vi piace continuare a giocare in server mediocri, rubando (perchè giocare con il craked vuol dire rubare il gioco) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LollaMente 11 Inviato Giugno 14, 2012 se vi piace continuare a giocare in server mediocri, rubando (perchè giocare con il craked vuol dire rubare il gioco) "server mediocri".. i server dedicati non mi pare siano tanto mediocri. E in più, per i craccati sembra tanto che i server premium siano tutti vanilla... ma anche i server premium sono bukkit (penso la maggior parte) E se la metti sul morale, tutti quelli che scaricano musica/film/menate-varie, senza pagare il copyright.. beh, dovrebbero flagellarsi per i sensi di colpa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mattimam 455 Inviato Giugno 14, 2012 è inutile continuare a parlare con gente del genere, in questo forum non approviamo i cracked, se poi preferite rimanere tali, è una vostra scelta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti