Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

tizio45

Skin Multiplayer

Recommended Posts

Salve sono nuovo del forum, mi sono creato l'ennesimo server di minecraft con bukkit 1.2.5, volevo sapere se è possibile che ogni player venga visto dagli altri con una sua skin personale, magari con un plugin come avviene sui server ufficiali

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nei server uffciali non c'è nessun plugin che mostra le skin, sono solo gli utenti premium che hanno comprato il gioco ad avere la skin.

Se non sei premium e vorresti una finta-skin potresti usare

Mineshafter (non credo che sia legale)

solo che ogni utente deve averlo per vedere le skin degli altri giocatori che lo usano.

Spero di esser stato chiaro :S

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GRazie pensavo che ci fosse un plughin ma se è solo per gli utenti premium mi accontento della skin di base su server bukkit grazie ancora dell aiuto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho una mod (la chiamo mod, perchè si mette su minecraft proprio come una mod), che ti fa avere la skin, tipo mineshafter.

Tutti devono avere la mod per vedere la skin altrui*, ma penso sia una specie di copia di mineshafter (ne ignoravo l'esistenza) :ph34r:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oppure da bravi ragazzi vi comprate un account premium! Su dai, sono solo €20

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oppure da bravi ragazzi vi comprate un account premium! Su dai, sono solo €20

O continuiamo con minecraftSP, che ormai offre quasi gli stessi vantaggi del premium D:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se vi piace continuare a giocare in server mediocri, rubando (perchè giocare con il craked vuol dire rubare il gioco)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se vi piace continuare a giocare in server mediocri, rubando (perchè giocare con il craked vuol dire rubare il gioco)

"server mediocri".. i server dedicati non mi pare siano tanto mediocri.

E in più, per i craccati sembra tanto che i server premium siano tutti vanilla... ma anche i server premium sono bukkit (penso la maggior parte)

E se la metti sul morale, tutti quelli che scaricano musica/film/menate-varie, senza pagare il copyright.. beh, dovrebbero flagellarsi per i sensi di colpa :ph34r:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è inutile continuare a parlare con gente del genere, in questo forum non approviamo i cracked, se poi preferite rimanere tali, è una vostra scelta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.