Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

urziolo

Segreti Di Minecraft Oppure No?

Recommended Posts

1)Salve io sono urziolo e volevo sapere se voi conoscete questo segreto,trucco o roba così....

Io ho saputo da un mio amico che se tieni in mano il grano,gli animali ti seguono...

Io ho pensato azzooooo.....tutte le ore che ho speso per portare quesi fottuti animali

dentro la stalla,potevo prendere il grano e gironzolare dentro la stalla........

_______________________________________________________________________________________

2)Sempre dal mio amico ho saputo anche che.......gli animali si innamorano e fanno

figli,sempre con il grano,il brutto è che....se uccidi il figlio,la coppia si impressiona e

non fanno più figli....ma perchè,perchè,perchè...ma cosa è successo,si sono castrati a

vicenda O.o

___________________________________________________________________________________

IO METTO SEGRETI CHE QUASI NESSUNO CONOSCE,NON SEGRETI CHE TUTTI CONOSCONO,SENNO NON SAREBBERO SEGRETI......

IL TOPIC RIMARRA AGGIORNATO.....

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti svelò io un segreto... se trovi un villaggio di villici e metti una torcia in ogni casa e poi chiudi la porta i villici dentro di notte fanno giochi porcellini e tanti figli...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hai scoperto l'acqua calda ;) dai, lo sanno tutti!!!

comunque...

COMIC SANS SUCKS!

JOIN THE ANTI-COMIC-SANS ARMY!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti svelo un segreto...io vedo la gente scema! [Cit.]

:rotfl:

comunque, sul serio, lo sanno tutti, anche se mi spiace distruggere così la tua autostima :ahsisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che segreti e segreti...bastava leggersi una semplice guida...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
IO METTO SEGRETI CHE QUASI NESSUNO CONOSCE,NON SEGRETI CHE TUTTI CONOSCONO,SENNO NON SAREBBERO SEGRETI......

lol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'importante è rendersi conto di esserlo...stupidi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NoNo,questo è solo per quelli meno esperti di voi che non sanno neanche che la redstone si prende con quello di ferro xD

è questo il punto, qui siam quasi tutti pr0_ :ahsisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma dai, queste sono le BASI...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A volte mi chiedo: Perchè?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OU super mod ma ti riferisci a me.........????

chissà chissà... comunque lui è Synesthesy. ti conviene non farlo arrabbiare e non sbagliare a scrivere il suo nick, altrimenti ci banna tutti ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chissà chissà... comunque lui è Synesthesy. ti conviene non farlo arrabbiare e non sbagliare a scrivere il suo nick, altrimenti ci banna tutti ;)

Non puo bannare solo lui? D:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non puo bannare solo lui? D:

era una battuta xD

comunque ora basta

'Don't feed a newbie. Don't let it be a pr0 or we have too much pr0s.' - 'Non date da mangiare ai novizi. Non fateli diventare pr0, altrimenti avremo troppi pr0.'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OMGOMGOMG HO SCOPERTO CHE SE GUARDI CUEI QUADRATI TUTTI QUADRATOSI E TIENI PREMUTO IL MAUS QUANTO STAI VICINO INIZIA A FARE "TATATATA" E ALLA FINA SI ROMPE IL BLOCO!!! AHAHAHA XD CHE FORTEEEE LO SO SOLO IOO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OMGOMGOMG HO SCOPERTO CHE SE GUARDI CUEI QUADRATI TUTTI QUADRATOSI E TIENI PREMUTO IL MAUS QUANTO STAI VICINO INIZIA A FARE "TATATATA" E ALLA FINA SI ROMPE IL BLOCO!!! AHAHAHA XD CHE FORTEEEE LO SO SOLO IOO

AHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAH!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.