Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

thebestnerd

Reclutamento Xbox 360

Recommended Posts

salve, scrivo questo post per comunicarvi che io ed un mo amico abbiamo creato un mondo, dove vorremmo creare una città. Per adesso siamo solamente io ed il mio amico, quindi se volete unirvi a noi saremo davvero grati, abbiamo trovato il diamante e l'abbiamo duplicato tramite il il bug del dispenser , quindi chi vorrà entrare a far parte della nostra gilda avrà tutti gli attrezi e armature necessarie. se siete interessati aggiungeteci

i nostri nick di xbox live sono: il mio è thebestnerd quello del mio amico è AlCrash7

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Primo: Questo tipo di topic va nella sezione multiplayer.

Secondo: Che senso ha usare un bug per avere diamanti infiniti? Già che ci siete givvateveli direttamente coi comandi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo: Che senso ha usare un bug per avere diamanti infiniti? Già che ci siete givvateveli direttamente coi comandi...

non esistono i comandi..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

618px-JeanLucPicardFacepalm.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eeeh, criny, hai un po' failato :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ammetto di avere failato perché mi sono dimenticato che è per Xbox e sai com'è, a chattare con 8 persone, postare su forum e studiare le leggi della redstone contemporaneamente ci si può confondere. Resta il fatto che ha postato su "Discussioni su Minecraft".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ammetto di avere failato perché mi sono dimenticato che è per Xbox e sai com'è, a chattare con 8 persone, postare su forum e studiare le leggi della redstone contemporaneamente ci si può confondere. Resta il fatto che ha postato su "Discussioni su Minecraft".

ti dico subito, quest'ultimo mese c'è stato un surplus di gente che posta in sezioni sbagliate, e visti tutti i commenti che dicevano "sezione sbagliata" GrandeScavatoreNero ha promesso di calciorotare chi scrivesse invece di segnalare.

perciò, segnala e non scrivere :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Segnalo :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi avviso che è meglio stare attenti ai griefer.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si hai ragione :ahsisi:

muhamhamuhamuha :ph34r:

BANNED!

reason: bravo fenomeno, ho letto MCitalia -.-

:asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.