Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
ShakaPlays

Cambiare Skin!

Domanda

Salve a tutti. Ho un serio problema: non riesco a cambiare la skin!! Aspettando che Cranio finisse la mia skin, ho provato a vedere se riuscivo a cambiarla e...niente da fare D: . Sono entrato nel bin, ho dezippato minecraft.jar, ho sostuito il mio char.png con l'altro e nulla. Anzi, ora come skin ho quella del creeper, solo che ho le braccia nere e i piedi neri D: HELP

Ho un mac, MinecraftSP e ho precedentemente installato AMCO...

Grazie a tutti.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Con minecraftSP non puoi cambiare skin.

Ovvero puoi vederla solo tu ma gli altri in multi non la vedono (vedono la skin di default).

La cosa che più si avvicina alla personalizzazione skin del minecraft premium è mineshafter che sfortunatamente è effettivo solo con altri utenti mineshafter.

[interpreto la mia risposta come a puro scopo informativo] non odiarmi Ciuccio2000 ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vorrei solamente poter vedere in singleplayer la skin che voglio...tanto in multiplayer non gioco io...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il tuo procedimento è giusto, probabilmente il problema sta nella skin.

Solitamente le skin nere sono skin invisibili o le parti nere come nel tuo caso potrebbero essere parti invisibili della skin (il fatto che una skin invisibile compaia nera è per pura protezione, come penso tu capisca).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo... Proverò a cambiare skin e ti farò sapere...comunque è strano..la skin era bianca e rossa, non "invisibile" e l'avevo scaricata da Skindex...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.