whulkkiller 1 Inviato Giugno 13, 2012 Ciao ragazzi io sono Whulkkiller il mio nome in minecraft è linus22, chi volesse invitarmi su skype lo faccia :D mi chiamo pasquale monniello come nome completo e come nome skype whulkkiller Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GreySlime 353 Inviato Giugno 13, 2012 ciao! scarica la mia mappa! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
magnus_artifex 1062 Inviato Giugno 13, 2012 heilà benvenuto sul forum! divertiti e, p.s., credo che tu non possa mettere il link del tuo canale youtube nella sezione presentazioni, cfr. il regolamento sezione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
whulkkiller 1 Inviato Giugno 13, 2012 GRAZIEE XD mi hai salvato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Giugno 13, 2012 Ciao anche a te! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jado 35 Inviato Giugno 13, 2012 Benvenuto! :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti