whulkkiller 1 Inviato Giugno 13, 2012 Ragazzi la costum map che ho pensato io è una tipo... GTA! con quest primarie e secondarie ovviamente però avrò bisogno di un aiutino... Chi si offre? (contatto skype : Nome completo: pasquale monniello Nome skype : whulkkiller) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
magnus_artifex 1062 Inviato Giugno 13, 2012 non credo di riuscire ad essere disponibile ad aiutare, ma scrivo comunque per incoraggiarti nello sviluppo della tua idea: qualcosa in stile gta deve essere qualcosa in grande, quindi servirà una -piccola- città quasi interamente esplorabile, come nel videogioco, con palazzi "finti" e altri in cui si poteva entrare. Magari fai come in tutti i gta: costruisci la città su un'isola così sarà ben definito lo spazio in cui il giocatore può muoversi. Un utimo consiglio: voglio vedere tanti villagers come abitanti liberamente assasinabili (magari con qualche iron golem come poliziotto); le idee ci sono spero che il tuo sarà un bel lavoro ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SammyCraft 24 Inviato Giugno 13, 2012 Per aiutante non sono dispodibile però posso darti alcune idee,dovresti fare grattacieli,falli alla cavolo,non arredarli anche dentro,perchè a gta non si puo entrare in edifici,poi fai una discoteca,una zona porto e ovviamente,spacciatori e prostitute :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kaos 1233 Inviato Maggio 24, 2013 In seguito all'apertura dell'area Downloads tutti i vecchi threads li stiamo chiudendo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti