F12F23 44 Inviato Giugno 13, 2012 ___IP : 46.105.112.56:25575 ____ NON SERVE HAMACHI Se amate il survival PVP classico di minecraft questo server fa per voi! Non ci sono città , posti da visitare.. Il server è semplice ! Usciti dallo spawn potete costruire , griffare e divertirvi Caratteristiche server : 1gb 24 - 30 slot circa IP OTTIMO E NO LAG 24 ore su 24 7 giorni su 7 gameplay: una volta entrati vi registrate con /register metteteunapassword rimetteteunapassword e vi loggate con /login lavostrapassword Vi ritroverete allo spawn , molto piccolo ed essenziale , con lista comandi , portali inferno , piccole guide , oggetti di base , cibo , bacheca su cui aggiungere annunci .. Una volta usciti potrete costruire Il server usa nocheats , antixray e antibot ! Per qualsiasi info chiedete all'unico admin : Flood2d Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
OneStarCrazy 0 Inviato Giugno 15, 2012 ascolta ho visto che hai messo la whitelist..mi puoi aggiungere? il mio nome è Niko oppure Niko:D non ricordo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
klaus 105 Inviato Giugno 15, 2012 mi aggiungi ? nome klaus Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ale96_thelegend 0 Inviato Giugno 15, 2012 salve io sono ale96_thelegend, vorrei entrare in questo server. sono abbastanza esperto, gioco soprattutto offline e ora volevo provare a giocare in multiplayer. Per entrare basta inserire ip? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
RomboDiTuono 0 Inviato Giugno 15, 2012 Mi aggiungi TheTerronist Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
klaus 105 Inviato Giugno 16, 2012 bel server :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
klaus 105 Inviato Giugno 16, 2012 venite daiiiiii :D siamo solo in 2 nel server per ora D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tafano12 0 Inviato Giugno 21, 2012 mi aggiungi visto che hai inserito la whitelist mi chiamo tafano12 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xXmarcoXx 3 Inviato Giugno 21, 2012 salve puoi aggiungere slot al server che è pieno in +mi puoi registrare sulla whitwlist mi chiamo Zardoz66 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
F12F23 44 Inviato Giugno 22, 2012 non è whitelistato ! e il server lo espandiamo tra 15 giorni .. Non possiamo altrimenti .. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti