Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

GalaxDesing

The Infinity Map V2.1 (2 Bug Fixati)

Recommended Posts

Raga è uscita la V2.1 della Mappa in questa Relise (non beta) sono stati risolti i due bug riscontrati da alcuni utenti

ovvero:

- Spawn settato in modo errato (ovvero nasci sopra la costruzione di ossidiana)

- Creative Mode (ovvero quando spaoni entri con la Creative Mode)

Questi due bug sembrano essere risolti ma se ce ne sono altri non esitate a farceli sapere

Ecco il link:

http://www.mediafire...9p1wz3i3idsdlj1

A breve uscirà la 3.0 credo con aggiunta di nuovi livelli... :D

Se volete informazioni in più e vedere qualche immagine della V2 andate a questo link:

http://minecraftital...v20-migliorata/

Ciao a tutti

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tranquillo non sarà l'ultima Relise rilasciata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per non togliervi il gusto di provare la mappa metterò la recensione in spoiler

idea della mappa: 3/5 creazione mappa 4/5 lunghezza mappa 3/5 difficoltà mappa 4/5 finale 4/5

Voto finale : 18/25

+1 non completo

Recensione e suggerimento

Ho visto che avete allungato la mappa e mi fa piacere, non ho ritrovato errori come nella 1.0 versione, ma l'unica cosa che mi dispiace sta nel finale, mi piaceva di più il THE END con meccanizzato dell'ultima volta.

Nella stanza con l'acqua non ho ben capito il fatto del meccanismo e delle lampade

Puoi anche modificare sia il testo sia il titolo della discussione piuttosto che aprirne 3|

Click su : modifica e poi fai editor completo.

p.s: Shok scrivimi sotto per ricevere il + 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

codix80 guarda che so che posso modificarlo ma meglio fare altre discussioni almeno così questa arrivarà verso i primi posti... :D. Comunque parlando della scritta The End è solo per ora (quindi provvisoria, dato che questa è ancora un relise)

quindi quando uscirà la Versione Completa senza alcuni BUG la pubblicheremo molto più allungata. Per quando riguarda la stanza di cui parli dovresti riuscire a saltare in fretta sulla "Pietraluce o Glowstone" e arrivare in modo veloce (altrimenti si chiude la lampada) al prossimo livello.

GalaxDesing - Il designer che cerchi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa? non ho ancora provato la mappa del mio amico di minecraft italia?La scarico subito e ti faccio sapere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è un bug,quando dormi al ceckpoint,dopo aver dormito respawni fuori dalla mappa,invece quando muori,ad esempio alla 1 sfida,respawni alla fine della mappa,cmq la mappa è bella,bravo :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SammyCraft: Non so io ho provato la mappa mille volte prima di dare la V2.1 e non mi ha dato nessun BUG fin ora... :blink:, prova a riscaricare la mappa e controlla ma tranquillo presto uscirà la Versione Completa senza alcun BUG (sperando)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora ragazzi la Versione 3.0 o la Versione Completa ci sarà dopo il 17 giugno se tutto va bene... :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga è uscita la V2.1 della Mappa in questa Relise (non beta) sono stati risolti i due bug riscontrati da alcuni utenti

ovvero:

- Spawn settato in modo errato (ovvero nasci sopra la costruzione di ossidiana)

- Creative Mode (ovvero quando spaoni entri con la Creative Mode)

Questi due bug sembrano essere risolti ma se ce ne sono altri non esitate a farceli sapere

Ecco il link:

http://www.mediafire...9p1wz3i3idsdlj1

A breve uscirà la 3.0 credo con aggiunta di nuovi livelli... :D

Se volete informazioni in più e vedere qualche immagine della V2 andate a questo link:

http://minecraftital...v20-migliorata/

Ciao a tutti

tumblr_lfc52q50aX1qzciip.jpg

Forse "Release".

Comunque non posso provarla perché sto su un PC senza Minecraft =/.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga aggiunto l'ultima discussione dove ci saranno tutte le Versioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In seguito all'apertura dell'area Downloads tutti i vecchi threads li stiamo chiudendo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Contenuti simili

• Da GalaxDesing
      Allora ragazzi dai numerosi bug che non ci aspettavamo di avere nella V2.1 in breve è arrivata anche la 2.5 con le modifiche apportate:
      - Spawn del ceckpoint modificato (spaonava fuori la costruzione), scusate se ho scritto male
      - Sono stati modificati 4 livelli
      - Un nuovo ceckpoint aggiunto
      Se non sbaglio dovrebbero essere queste le modifiche apportate questa volta fatto solo da me dato che Shok è impegnato con gli esami... ;D
      Vi lascio il link della mappa e sta volta nessuna anteprima perché non voglio anticiparvi niente <_<
      http://www.mediafire.com/?12y4nzn5n4t08pd
      Vabè godetevi la mappa
      P.S. Tra non molto uscirà la storia della mappa... ;)
    • Da GalaxDesing
      Allora ragazzi dai numerosi bug che non ci aspettavamo di avere nella V2.1 in breve è arrivata anche la 2.5 con le modifiche apportate:
      - Spawn del ceckpoint modificato (spaonava fuori la costruzione), scusate se ho scritto male
      - Sono stati modificati 4 livelli
      - Un nuovo ceckpoint aggiunto
      Se non sbaglio dovrebbero essere queste le modifiche apportate questa volta fatto solo da me dato che Shok è impegnato con gli esami... ;D
      Vi lascio il link della mappa e sta volta nessuna anteprima perché non voglio anticiparvi niente <_<
      http://www.mediafire.com/?12y4nzn5n4t08pd
      Vabè godetevi la mappa
      P.S. Tra non molto uscirà la storia della mappa... ;)
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.