urziolo 5 Inviato Giugno 13, 2012 Salve oggi vi voglio presentare la mia texture,l'ho creata io ovviamente .-. ....... C'è solo una pekka.....gli alberi......non vi piaceranno già lo so.....ma fa nnt,per il resto divertitevi qui vi metto il downlaoder e ciaoooo http://www.mediafire.com/?c97b749klteb4u4 Scusate se non metto foto ecc. ma è una cosa velocep posso solo dirvi che mi è venuto un malditesta a farla questa cosa xD T.T Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crininer 337 Inviato Giugno 14, 2012 Bene, ora devi metterle le foto perché non credo che uno si scarichi una cosa senza neanche sapere che diamine è E posso comprendere che tu abbia fretta, ma ti costa tanto non scrivere in linguaggio da SMS? Siamo su un forum, sai Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
urziolo 5 Inviato Giugno 14, 2012 Bene, ora devi metterle le foto perché non credo che uno si scarichi una cosa senza neanche sapere che diamine è E posso comprendere che tu abbia fretta, ma ti costa tanto non scrivere in linguaggio da SMS? Siamo su un forum, sai Non posso....ciuccio mi ha detto tanto tmepo fa che......il inguaggio italiano è bello perchè sprecarlo,sono rimasto tramutizzato :( Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
eBlooxUniversal 236 Inviato Giugno 14, 2012 mi sa tanto di voxel mod pack._. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
eBlooxUniversal 236 Inviato Giugno 14, 2012 Salve oggi vi voglio presentare la mia texture,l'ho creata io ovviamente .-. ....... mi sa tanto di voxel mod pack._. Edit: painterly pack by rhodox versione urziolese? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crininer 337 Inviato Giugno 15, 2012 Nella CEC Company Ciuccio è l'ideativo, io sono l'esecutivo ed eseguo l'azione di dirti che il linguaggio italiano è bello, usalo Ed in ogni caso probabilmente Ciuccio era sarcastico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Giugno 15, 2012 Non posso....ciuccio mi ha detto tanto tmepo fa che......il inguaggio italiano è bello perchè sprecarlo,sono rimasto tramutizzato :( ._. devo avere un lapsus... mi puoi linkare il post dove l'ho detto? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
urziolo 5 Inviato Giugno 15, 2012 ._. devo avere un lapsus... mi puoi linkare il post dove l'ho detto? LOL,scusa mi ero confuso con alexapple..........alexapple xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kaos 1233 Inviato Maggio 24, 2013 In seguito all'apertura dell'area Downloads tutti i vecchi threads li stiamo chiudendo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti