GreySlime 353 Inviato Giugno 14, 2012 tempo fa ho creato questa mappa http://www.minecraftsaves.net/map_315.php praticamente è una serie di meccanismi complicati che alla fine aprono una porta... (nota: i cartelli sono in inglese xkè l'ho postata su un sito inglese) ed ecco la mia sfida: CHI RIESCE A FARE UN MECCANISMO + ORIGINALE E + COMPLICATO DEL MIO? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GreySlime 353 Inviato Giugno 14, 2012 si fa avanti qualcuno? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GreySlime 353 Inviato Giugno 14, 2012 codardi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Daniels 549 Inviato Giugno 14, 2012 Jac Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GreySlime 353 Inviato Giugno 14, 2012 Jac è un si o un no? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Giugno 14, 2012 se devo dire la mia, l'idea non è la più originale... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GreySlime 353 Inviato Giugno 14, 2012 se devo dire la mia, l'idea non è la più originale... lo so... nello stesso sito trovi una mappa meglio della mia che ha fatto un mio amico (HitLuca)... visto che dai giudizi vuol dire che puoi fare di meglio... dimostralo e ti guadagnerai il mio rispetto... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Giugno 14, 2012 lo so... nello stesso sito trovi una mappa meglio della mia che ha fatto un mio amico (HitLuca)... visto che dai giudizi vuol dire che puoi fare di meglio... dimostralo e ti guadagnerai il mio rispetto... non ho mai detto che posso fare di meglio. ho solo detto che lo stesso argomento alla lunga stanca, perciò se uno vuole aspettarsi più partecipazione da parte degli altri dovrebbe lavorare a qualcosa di originale Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GreySlime 353 Inviato Giugno 14, 2012 non ho mai detto che posso fare di meglio. ho solo detto che lo stesso argomento alla lunga stanca, perciò se uno vuole aspettarsi più partecipazione da parte degli altri dovrebbe lavorare a qualcosa di originale a... cmq non mi pare di aver letto discussioni simili a questa recenti... alla fine in tutte le cose interessanti su minecraft si usano redstone e strani meccanismi (eccetto pixel art) per cui non si può essere tanto originali... se vuoi qualcosa di originale prova la mia costum map! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
urziolo 5 Inviato Giugno 14, 2012 io posso fare di meglio ù.ù Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GreySlime 353 Inviato Giugno 14, 2012 io posso fare di meglio ù.ù se è meglio del labirinto e del tempio aspetto la tua mappa... io per fare quella ci ho messo 2 ore... ti do 2 giorni... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
urziolo 5 Inviato Giugno 14, 2012 l'ho quasi finita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GreySlime 353 Inviato Giugno 15, 2012 l'ho quasi finita poi metti il link per il download Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tempo fa ho creato questa mappa
http://www.minecraftsaves.net/map_315.php
praticamente è una serie di meccanismi complicati che alla fine aprono una porta...
(nota: i cartelli sono in inglese xkè l'ho postata su un sito inglese)
ed ecco la mia sfida:
CHI RIESCE A FARE UN MECCANISMO + ORIGINALE E + COMPLICATO DEL MIO?
Condividi questo messaggio
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti