PrinceKay 18 Inviato Giugno 14, 2012 Mi piacerebbe fare una cosa del genere: [media=] [/media]Creerei volentieri la mappa e lascerei fare a voi le squadre (non conoscendovi neanche come si deve, cosa a cui vorrei rimediare). Pensate che si possano trovare almeno 12 partecipanti di cui uno per coppia che possa registrare? Perché in tal caso comincerei a creare l'ambientazione più che volentieri! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jok 54 Inviato Giugno 14, 2012 Mi piacerebbe fare una cosa del genere: [media=] [/media]Creerei volentieri la mappa e lascerei fare a voi le squadre (non conoscendovi neanche come si deve, cosa a cui vorrei rimediare). Pensate che si possano trovare almeno 12 partecipanti di cui uno per coppia che possa registrare? Perché in tal caso comincerei a creare l'ambientazione più che volentieri! Per essere così tanti dovremmo avere un server con un host potente, è questo il problema. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EnderPsychotron 190 Inviato Giugno 14, 2012 Per essere così tanti dovremmo avere un server con un host potente, è questo il problema. Quoto, cmq io lo potrei fare.(non hostare, partecipare.) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vinter 1025 Inviato Giugno 14, 2012 Sinceramente mi sembra un' idea stupenda!!! E se volete potrei anche aiutare a creare la mappa... EDIT: [OT] Mi sono accorto ora che è il 100 messaggio !!! [/OT] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lettere 41 Inviato Giugno 14, 2012 Mi piacerebbe fare una cosa del genere: [media=] [/media]Creerei volentieri la mappa e lascerei fare a voi le squadre (non conoscendovi neanche come si deve, cosa a cui vorrei rimediare). Pensate che si possano trovare almeno 12 partecipanti di cui uno per coppia che possa registrare? Perché in tal caso comincerei a creare l'ambientazione più che volentieri! più che volentieri,hai un partecipante Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DarkSid 9 Inviato Giugno 14, 2012 Ciao sono interessato a partecipare in squadra con exedes (alessiobuccia), se serve un host io ho un server redstonehost per 2 mesi inutilizzato con 32 slot quindi partecipanti + DarkSid96 e alessiobuccia xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Exedes 0 Inviato Giugno 14, 2012 Ciao, sono interessato a partecipare in squadra con darksid, il mio nik in minecraft è alessiobuccia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jok 54 Inviato Giugno 14, 2012 Ciao sono interessato a partecipare in squadra con exedes (alessiobuccia), se serve un host io ho un server redstonehost per 2 mesi inutilizzato con 32 slot quindi partecipanti + DarkSid96 e alessiobuccia xD Ed ecco risolto il problema dell'host, io ci sono (Il problema è che se lo vogliamo realizzare in estate non posso, a Settembre ci sono. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DarkSid 9 Inviato Giugno 14, 2012 Ed ecco risolto il problema dell'host, io ci sono (Il problema è che se lo vogliamo realizzare in estate non posso, a Settembre ci sono. oltre all'abbonamento ho 15 euro nell'account redstonehost, cioè un mese di server si puo fare quando vogliamo basta mettersi d'accordo ^^ Ah e ovviamente anche se faccio l'host parteciperò come un normale player xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jok 54 Inviato Giugno 14, 2012 oltre all'abbonamento ho 15 euro nell'account redstonehost, cioè un mese di server si puo fare quando vogliamo ^^ Benissimo ! :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Giugno 14, 2012 io ci sarei insieme a Crininer, ma dovete dire quando sono, di tutta l'estate ci sono 3 settimane critiche in cui non posso... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crininer 337 Inviato Giugno 14, 2012 Partecipo volentieri con ciuccino, mi rimetterò la mia gloriosa skin per l'occasione :3 Però basta che lo fate DOPO Giugno perché io ora sono sotto esami Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vinter 1025 Inviato Giugno 14, 2012 Partecipo volentieri con ciuccino, mi rimetterò la mia gloriosa skin per l'occasione :3 Però basta che lo fate DOPO Giugno perché io ora sono sotto esami Quoto pienamente...Bisogna farlo DOPO Giugno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PrinceKay 18 Inviato Giugno 14, 2012 Sono sotto esami anche io, ovviamente si farà DOPO Giugno! Mi fa piacere che si siano già trovati partecipanti ed un hoster disponibile. Sinceramente mi sembra un' idea stupenda!!! E se volete potrei anche aiutare a creare la mappa... EDIT: [OT] Mi sono accorto ora che è il 100 messaggio !!! [/OT] Sai che mi sono reso conto di non sapere come "esportare" una mappa in altri server? Finora le ho create solo per me stesso o direttamente su server privati. Se mi volessi inoltre dare dei consigli sul come costruire strutture imponenti senza perderci una vita (o non-vita, nel mio zombifico caso) te ne sarei riconoscente! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LordZombie96 8 Inviato Giugno 14, 2012 CI STO VORREI PARTECIPARE! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vinter 1025 Inviato Giugno 14, 2012 Il modo migliore per creare strutture in poco tempo e MCEdit... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Giugno 14, 2012 comunque la città abbandonata come nel video degli yog ci deve essere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DarkSid 9 Inviato Giugno 14, 2012 Quando ho tempo comincio a sistemare i plugin, per la mappa si sceglie un seed e creiamo noi lo scenario o ne prendiamo uno esistente? @ciuccio2000 assolutamente si xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Scott Pilgrim 552 Inviato Giugno 14, 2012 Posso partecipare (e registrare)? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
urziolo 5 Inviato Giugno 14, 2012 vorrei partecipare pure io...... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PrinceKay 18 Inviato Giugno 14, 2012 comunque la città abbandonata come nel video degli yog ci deve essere Pensavo appunto ad una ambientazione in stile medievale con tanto di città abbandonata, cripte colme di strumenti utili e un bosco pieno d'insidie. Il modo migliore per creare strutture in poco tempo e MCEdit... Appena avrò tempo allora ci farò pratica. Quanto a partecipazioni, pensavo che ce ne sarebbero state meno sinceramente! Darei la precedenza a chi frequenta il forum più attivamente ed a chi ci aiuta ad hostare il gioco. Quanto a limite di persone, non saprei. Che ne dite di... 20? o 24? Già così sarebbero parecchie. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Giugno 14, 2012 [...] Darei la precedenza a chi frequenta il forum più attivamente [...] comunque dovreste dire la data il prima possibile, non vorrei dire all'ultimo momento di non esserci. (io non ho gli esami, per me sono ALTRE, le settimane critiche ) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Odiniox 32 Inviato Giugno 14, 2012 io vorrei partecipare, e credo sia meglio farle alla fine le squadre... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jok 54 Inviato Giugno 14, 2012 comunque la città abbandonata come nel video degli yog ci deve essere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jado 35 Inviato Giugno 15, 2012 Anche a piacerebbe molto partecipare :D Per le squadre anche secondo me sarebbe meglio farle alla fine. :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti