Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

PrinceKay

Survival Game A Squadre

Recommended Posts

Mi piacerebbe fare una cosa del genere:

[media=]

[/media]

Creerei volentieri la mappa e lascerei fare a voi le squadre (non conoscendovi neanche come si deve, cosa a cui vorrei rimediare).

Pensate che si possano trovare almeno 12 partecipanti di cui uno per coppia che possa registrare? Perché in tal caso comincerei a creare l'ambientazione più che volentieri!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[media=]

[/media]

Creerei volentieri la mappa e lascerei fare a voi le squadre (non conoscendovi neanche come si deve, cosa a cui vorrei rimediare).

Pensate che si possano trovare almeno 12 partecipanti di cui uno per coppia che possa registrare? Perché in tal caso comincerei a creare l'ambientazione più che volentieri!

Per essere così tanti dovremmo avere un server con un host potente, è questo il problema.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per essere così tanti dovremmo avere un server con un host potente, è questo il problema.

Quoto, cmq io lo potrei fare.(non hostare, partecipare.)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente mi sembra un' idea stupenda!!! E se volete potrei anche aiutare a creare la mappa...

EDIT: [OT] Mi sono accorto ora che è il 100 messaggio !!! [/OT]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[media=]

[/media]

più che volentieri,hai un partecipante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao sono interessato a partecipare in squadra con exedes (alessiobuccia), se serve un host io ho un server redstonehost per 2 mesi inutilizzato con 32 slot

quindi partecipanti + DarkSid96 e alessiobuccia xD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, sono interessato a partecipare in squadra con darksid, il mio nik in minecraft è alessiobuccia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao sono interessato a partecipare in squadra con exedes (alessiobuccia), se serve un host io ho un server redstonehost per 2 mesi inutilizzato con 32 slot

quindi partecipanti + DarkSid96 e alessiobuccia xD

Ed ecco risolto il problema dell'host, io ci sono (Il problema è che se lo vogliamo realizzare in estate non posso, a Settembre ci sono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ed ecco risolto il problema dell'host, io ci sono (Il problema è che se lo vogliamo realizzare in estate non posso, a Settembre ci sono.

oltre all'abbonamento ho 15 euro nell'account redstonehost, cioè un mese di server si puo fare quando vogliamo basta mettersi d'accordo ^^ Ah e ovviamente anche se faccio l'host parteciperò come un normale player xD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oltre all'abbonamento ho 15 euro nell'account redstonehost, cioè un mese di server si puo fare quando vogliamo ^^

Benissimo ! :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ci sarei insieme a Crininer, ma dovete dire quando sono, di tutta l'estate ci sono 3 settimane critiche in cui non posso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipo volentieri con ciuccino, mi rimetterò la mia gloriosa skin per l'occasione :3 Però basta che lo fate DOPO Giugno perché io ora sono sotto esami :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipo volentieri con ciuccino, mi rimetterò la mia gloriosa skin per l'occasione :3 Però basta che lo fate DOPO Giugno perché io ora sono sotto esami :asd:

Quoto pienamente...Bisogna farlo DOPO Giugno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono sotto esami anche io, ovviamente si farà DOPO Giugno! Mi fa piacere che si siano già trovati partecipanti ed un hoster disponibile.

Sinceramente mi sembra un' idea stupenda!!! E se volete potrei anche aiutare a creare la mappa...

EDIT: [OT] Mi sono accorto ora che è il 100 messaggio !!! [/OT]

Sai che mi sono reso conto di non sapere come "esportare" una mappa in altri server? Finora le ho create solo per me stesso o direttamente su server privati.

Se mi volessi inoltre dare dei consigli sul come costruire strutture imponenti senza perderci una vita (o non-vita, nel mio zombifico caso) te ne sarei riconoscente!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il modo migliore per creare strutture in poco tempo e MCEdit...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque la città abbandonata come nel video degli yog ci deve essere :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando ho tempo comincio a sistemare i plugin, per la mappa si sceglie un seed e creiamo noi lo scenario o ne prendiamo uno esistente?

@ciuccio2000 assolutamente si xD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensavo appunto ad una ambientazione in stile medievale con tanto di città abbandonata, cripte colme di strumenti utili e un bosco pieno d'insidie.

Il modo migliore per creare strutture in poco tempo e MCEdit...

Appena avrò tempo allora ci farò pratica.

Quanto a partecipazioni, pensavo che ce ne sarebbero state meno sinceramente! Darei la precedenza a chi frequenta il forum più attivamente ed a chi ci aiuta ad hostare il gioco. Quanto a limite di persone, non saprei. Che ne dite di... 20? o 24? Già così sarebbero parecchie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[...] Darei la precedenza a chi frequenta il forum più attivamente [...]

Fuck_Yea.png

comunque dovreste dire la data il prima possibile, non vorrei dire all'ultimo momento di non esserci.

(io non ho gli esami, per me sono ALTRE, le settimane critiche :asd:)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io vorrei partecipare, e credo sia meglio farle alla fine le squadre...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1304537552.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.