Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
HorrorTIME

Aiuto Configurazione Server Dedicato !

Domanda

Salve a tutti, premetto che questo è il mio primo server dedicato che acquisto quindi non sono per nulla esperto.

Allora ho acquistato un server dedicato minecraft da Enchanted Hosting (http://www.enchanted...upport/cart.php)

Dopo aver completato l'acquisto il server era funzionante cioè se mettevo l'ip che mi era arrivato nell'email dell'acquisto potevo entrare.

Ma il problema che quando entro in questo server la mappa è nuova e non ci sono le costruzioni, come posso fare che nel server dedicato ci sia una mappa creata da me più i plugin

Inoltre ho un pannello di controllo del server che mi è stato dato : multicraft (vi do una foto)

i5p4zb.jpg

Adesso come faccio a mettere in questo server comprato un mio vecchio mondo di un altro server che avevo più i plugin.

Scusate se non sono chiarissimo ma non so come esprimermi poichè il concetto è difficile.

Perfavore rispondetemi è molto URGENTE .

Grazie in Anticipo..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Osservando per un po' il funzionamento di questo servizio hosting ho trovato quella che potrebbe essere la soluzione al tuo problema:

ho visto che è dotato di una funzione di backup e quindi di restore backup, beh in sostanza quello che dovresti fare è sostituire con il backup il tuo mondo e infine ripristinare il backup.

Ora la cosa potrebbe non essere fattibile se non hai modo di accedere alla cartella di backup per modificarla...

Beh spero che questo metodo funzioni

Fammi sapere ( se ci riesci +1) ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora in prima cosa ti è stato fornito via email sicuramente un indirizzo ftp, ti consiglio di lavorare con filezilla e lasciare perdere quello interno di multicraft ( che per tanto dalla immagine vedo che il tuo hoster manco lo ha aggiornato )

Carica il tuo mondo.

nel panello di controllo vedi che hai inserito World: Server Premium, li metti il nome del tuo mondo ( dopo averlo caricato o te lo ricrea)

Ora devi modificare nella server.properties la riga: level-name= ( e qui metti il nome del mondo ATTENZIONE SEMPRE DOPO AVERLO CARICATO O COME DETTO TE LO CREA NUOVO)

Un bel restart e vedrai che ora tutti quando si collegano entrano nel tuo mondo.

I mondi che non ti servono li puoi tranquillamente cancellare con filezilla.

Fai sempre sempre sempre un bel backup prima di ogni azione, e non solo del mondo ma campleto!

PS: metti anche la versione corretta che usi nella casella: Server JAR e non la Reccomended.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a tutti ho risolto prima di vedere le risposte :) comunque la risposta più esatta è quella di Daom qwuindi +1 per te :) grazie anche a te Viper

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.