Squaraus 52 Inviato Giugno 14, 2012 Inizio dicendo che non voglio far cocorrenza al buon vecchio feralway :D Come sapete ieri i consoli ed il segretario del partito hanno cambato forma di governo. Il Prosperismo! Uno deiilastri é la cultura, quindi cerco libri da mettere nella futura biblioteca di anduin. i libri nella biblioteca saranno disponibili a tutti e gratuitamente. Per il prezzo dei libri mandatemi un pm perfavore. Chi dona un libro avrà una targa nella biblioteca :D 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vestinus 567 Inviato Giugno 14, 2012 ho due libri da vendere (i due più grnadi trattati che possiede l'NNGS) + uno da regalare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Squaraus 52 Inviato Giugno 14, 2012 se mi dai la copia originale (quindi non una finta copia presa da una libreria xd) possopagare molto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sensimilla 378 Inviato Giugno 14, 2012 Automatic message This topic has been moved from "Servers! → Forgotten World" to "Servers! → Forgotten World → Commercio - Forgotten World". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vestinus 567 Inviato Giugno 14, 2012 se mi dai la copia originale (quindi non una finta copia presa da una libreria xd) possopagare molto. ho già le librerie...vendo copie ovviamente! 2 trattati + libro in regalo 2kz Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
aliciresolah 19 Inviato Giugno 14, 2012 Darò a voi i miei "Inni Civili" :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti