Tesla3489 0 Inviato Giugno 14, 2012 Salve a tutti Minecrafters, sono un giocatore non più tanto giovane, gioco a Minecraft da poco prima dell'avvento della 1.2 e ho recentemente acquistato la versione premium del gioco. Sto pensando di aprire un piccolo server con alcuni miei amici perciò posso dire da subito che la mia sezione preferita sarà "Aiuti e questioni tecniche" :) Ciao! Tesla3489 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
magnus_artifex 1062 Inviato Giugno 14, 2012 Benvenuto giocatore della vecchia scuola ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Giugno 14, 2012 Ciao! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Light_Devourer 186 Inviato Giugno 14, 2012 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
andermuse 0 Inviato Giugno 15, 2012 benvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Giugno 16, 2012 Ciao e Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
_Bluez_ 27 Inviato Giugno 16, 2012 Ciao,dal nick sembra che ti interessi di Tesla, interessante. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti