. Human ?! 0 Inviato Giugno 14, 2012 Ciao a tutti. A bito in Toscana, precisamente in provincia di Grosseto, se siete così pigri da non aver voglia di andare a controllare il mio profilo sono un maschio. Purtroppo non amo le presentazioni, ma cercherò di impegnarmi: Gioco a calcio, sono mediocre a scuola e invisibile alle ragazze T.T Ho gli occhi azzurri, sono biondo e sono medio/alto. Ciò in cui spicco di più a scuola è Educazione Fisica, matematica e inglese, ma anche a italiano, purchè sia un compito scritto, non me la cavo male. Quest'anno ho gli esami e quindi non posso garantire la massima presenza, però sono abbastanza nerd :3 Cosa dire più? Non guardo molto la Tv, apparte per le partite, amo giocare a Call of Duty, ma non troppo, e amo uscire con gli amici. Sono in poche parole il solito maschio, ne di più ne di meno. E ho scoperto Minecraft da poco ( una settimana ), però ho trovato già un paio di blocchi di Diamanti :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Giugno 14, 2012 Ciao! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Silvy 235 Inviato Giugno 14, 2012 Benvenuto :33 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
. Human ?! 0 Inviato Giugno 14, 2012 Il tuo avatar è epico Benvenuto! Oh, davvero? Grazie :3 Anche il tuo è carino ! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Light_Devourer 186 Inviato Giugno 14, 2012 Welcome! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti