chinoluca 1 Inviato Giugno 14, 2012 Ciao a tutti ho creato da alcuni mesi il mio server privato(anche se è privato,è un pc dedicato k lo fa girare) Entrate,entrate,entrate!!! Cerco admin e moderatori! DETTAGLI SERVER: CPU:I7-2600K 3.4Gz RAM:8GB 25 SLOT MOBARENA-PVP-NO LAG FREE BUILD-MILLE MODI X DIVERTIRSI!! Orari Server: 08:00-24:00 /7g su 7/ IP:redkiller.servegame.com Chi vuole diventare mod o Admin (dopo un periodo di valutazione)mi aggiunga su skype:[email protected] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Haitam_420 16 Inviato Giugno 15, 2012 io sono interessato ad essere admin o mod,ho molte esperienze e sono mod in molti server di mia propieta. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chinoluca 1 Inviato Giugno 15, 2012 ok se magari mi chiami x skype così parliamo con gli altri admin:)e tu ci puoi aiutare a settare permissioni e sistemare alcune cose?contattami x skype ce l indirizzo sopra nel post Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti