RuggeriExtreme 3 Inviato Giugno 14, 2012 Salve a tutti, sono quì per dare la possibilità anche a chi non dispone di una carta di credito di poter avere un account premium o dei gift codes. Per informazioni contattatemi via email all'indirizzo: [email protected] +La ricarica avverrà tramite tabaccaio al modico costo di 23€ (20 del gioco - 1 di mancia - 2 tassa tabaccaio) Cordialmente, Ruggeri. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
eBlooxUniversal 236 Inviato Giugno 14, 2012 Costa va esattamente questa cosa LoL. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Massy548 629 Inviato Giugno 14, 2012 http://www.minecraftitalia.net/forum/topic/12481-costa-compra-per-te-minecraft/ E lui a differenza tua è sicuro, affidabile e sappiamo dove abita Ammeno provate a inventare qualcosa di nuovo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
RuggeriExtreme 3 Inviato Giugno 14, 2012 Io offro lo stesso servizio. Per favore, chi si affida a me, scriva dopo la mia affidabilità e il tempo trascorso dal pagamento alla riscossione del premium. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Loner 18 Inviato Giugno 14, 2012 Nonostante abbia già il premium: 1) Leggendo SOLO il tuo Topic non ti darei nemmeno 0.000000001€ 2) Non ti conosco e nessuno ti conosce 3)Perchè mi dovrei fidare di te se c'è Costa (che è approvato da il Forum)? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
RuggeriExtreme 3 Inviato Giugno 14, 2012 Nonostante abbia già il premium: 1) Leggendo SOLO il tuo Topic non ti darei nemmeno 0.000000001€ 2) Non ti conosco e nessuno ti conosce 3)Perchè mi dovrei fidare di te se c'è Costa (che è approvato da il Forum)? Io non costringo nessuno, ho solo dato la mia disponibilità. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Loner 18 Inviato Giugno 14, 2012 Io non costringo nessuno, ho solo dato la mia disponibilità. Io ho dato il mio parere ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Black Ice 279 Inviato Giugno 15, 2012 ce n'era uno come te su grieferszone, poi non so se sei lo stesso. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
RuggeriExtreme 3 Inviato Giugno 16, 2012 ce n'era uno come te su grieferszone, poi non so se sei lo stesso. no la prima volta che posto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Giugno 16, 2012 Mi dispiace ma Costa è l'unico a cui abbiamo approvato questo tipo di servizio, Chiudo; perché non è sicuro fidarci di qualsiasi utente, Per carità non dico che tu sei una persona inaffidabile ma è solamente per prevenire. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti