adwe 30 Inviato Giugno 14, 2012 Ciao a tutti amici di minecraft volevo presentarvi il mio server dedicato (per adesso 10 slot) Io gioco da tanto tempo nei server pvp a fazioni ma molti hanno scocciature come : protezioni ovunque ceste protette e sopratutto ADMIN In questo server invece ci sarà solo il plug in delle fazioni (+ altri per gli admin) in modo che voi dopo aver conquistato un territorio potete razziare tutto e fare esplodere tutto con la tnt. Gli admin sono : adwejk22 cricol Stiamo cercando builder per dei lavoretti ;D Per adesso non c'è la whitelist ma scrivete lo stesso il vostro nome sotto. gli slot aumenteranno se il server avrà successo ;D il sito è in allestimento comunque faremo le donazioni Detto questo vi do l'ip : 109.168.106.110:25622 STATUS : (NON SO SE VA) a si va lol cmq non fidatevi troppo dello status visto che è aperto 24/7 a parte per dei controlli ecc... con questo vi saluto e vi auguro buon game ;D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mccasor 3 Inviato Giugno 14, 2012 voglio essere aggiunto in withe ,sono un bravo builder Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
adwe 30 Inviato Giugno 14, 2012 Mi dispiace ma stiamo avendo dei piccoli problemi tecnici (il server kickka tutti) ora li sto risolvendo. Problema risolto, potete entrare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tidikiroto 59 Inviato Giugno 15, 2012 Se serve, Addami alla white, SynthLP e sempre se serve, sono expert redstone :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mccasor 3 Inviato Giugno 15, 2012 ma il server ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
minecraftore 0 Inviato Giugno 16, 2012 Mi chiamo ciao0111 :) :D :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
adwe 30 Inviato Giugno 18, 2012 ragazzi il server è on e senza whitelist entrate Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
adwe 30 Inviato Giugno 18, 2012 il server è stato full prime fazioni nate ;D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Megapsaccone 0 Inviato Giugno 18, 2012 Ciao mi chiamo MegaChiller ho una conoscenza sconfinata su world edit e world guard e conosco tutti i plugin di questo monento Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cociurca12 10 Inviato Giugno 18, 2012 BAH UNO SE STARTA UN SERVER METTE 10 PLAYER E LO VA A POSTARE SU UN FORUM CON + DI 2000 PERSONE MA IO BOH METTI 30 PERSONE E SI POPOLA SEMPRE DI + AUMENTI CHE I SOLDI LI SPRECHI UGUALE DETTO QUESTO SONO ENTRATO ED E TUTTO SQUILIBRATO..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
adwe 30 Inviato Giugno 19, 2012 cociurca in che senso squilibrato? cmq non possiamo avere 30slots pke lo abbiamo preso da 10 un po' di tempo fa io e cricol per fare un po' di survival con amici. cmq quando scade ne prendiamo uno + potente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Superdanni1 0 Inviato Giugno 19, 2012 Anche io voglio essere aggiunto in white e potete dirmi se è hamachi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti