TheMinecraftTVHD 199 Inviato Giugno 14, 2012 Tutte le novità introdotte dalla nuova SNAPSHOT 12W24A ( fate un salto nel mio canale!) Se volete godervi il video guardatelo in 1080p e in tutto schermo! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheMinecraftTVHD 199 Inviato Giugno 14, 2012 :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
klaus 105 Inviato Giugno 14, 2012 bel video :D cmq io ho istallato la snapshot e ho provato a entrare con il lan nel mondo di mio fratello ma anche se vedo il suo mondo non riesco a connettermi a esso , mi dice fine flusso dati ... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheMinecraftTVHD 199 Inviato Giugno 14, 2012 bel video :D cmq io ho istallato la snapshot e ho provato a entrare con il lan nel mondo di mio fratello ma anche se vedo il suo mondo non riesco a connettermi a esso , mi dice fine flusso dati ... Lo so, ho provato anche io e mi dà lo stesso errore, forse è perchè non è stato ancora sviluppato bene.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
klaus 105 Inviato Giugno 14, 2012 ok :I speriamo che nella versione finale il bug sia fixato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
andyz98 48 Inviato Giugno 14, 2012 ragazzi è una snapshot non può essere tutto perfetto :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheMinecraftTVHD 199 Inviato Giugno 15, 2012 ragazzi è una snapshot non può essere tutto perfetto :D si infatti era ancora in via di sviluppo il comando /publish Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jado 35 Inviato Giugno 15, 2012 Bel video :D Comunque credo che vada in Discussioni su Minecraft, dove ci sono le altre snapshot :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheMinecraftTVHD 199 Inviato Giugno 15, 2012 Bel video :D Comunque credo che vada in Discussioni su Minecraft, dove ci sono le altre snapshot :D Come si fa a spostarlo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jado 35 Inviato Giugno 15, 2012 Come si fa a spostarlo? Non puoi, devi chiedere a un admin/mod, oppure aspettare che un admin/mod lo veda. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheMinecraftTVHD 199 Inviato Giugno 15, 2012 Non puoi, devi chiedere a un admin/mod, oppure aspettare che un admin/mod lo veda. Ah, ho capito.. Grazie mille! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jado 35 Inviato Giugno 15, 2012 Ops, ho sbagliato anche io. :D Va in Minecraft News. Comunque c'è già un topic lì del nostro newser Rocket riguardo questa snapshot. :D Se vuoi puoi postare il tuo video anche lì (naturalmente senza aprire un nuovo topic :D ) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheMinecraftTVHD 199 Inviato Giugno 15, 2012 Ops, ho sbagliato anche io. :D Va in Minecraft News. Comunque c'è già un topic lì del nostro newser Rocket riguardo questa snapshot. :D Se vuoi puoi postare il tuo video anche lì (naturalmente senza aprire un nuovo topic :D ) ok grazie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti