Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

zanna--95

Zanna Escape 6 : Zombie Attack 2

Recommended Posts

Zanna Escape 6 : Zombie Attack 2!

zombiescreen.jpg

Ecco il mio primo escape dedicato agli Zombie, anche se non è corretto parlare di Escape visto che si tratta di una sorta di mappa arena in cui bisogna combattere contro gli zombie.

La mappa è divisa in stanze ognuna con una sua particolare ambientazione, consigliata la texture Pack "Dokucraft Dark" già inclusa nel Download della Mappa.

Regole:

- Giocare in Difficoltà Normale

- Vietato Rompere e Posizionare blocchi a parte Bottoni

Download Versione 3.1

http://www.mediafire.com/?dqef5g3iki0llck

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mappa corta ma carina con lo scenario, dalle immagini però speravo molto di più. +1

a che serve l'ultimo bottone ?_?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

avevo già visto il primo zombie attack, ora provo anche questo ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti devo allungarla , ma l'ho voluta postare anche per farla provare ad un po' di gente.

in questi giorni posterò la versione "allungata"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è la Dokucraft Dark che è compresa nel Download della Mappa ^^

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bella mappa,te la copio :sisi:

No scherzo,non te la copio,ma complimenti,è fatta molto bene :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie , conto comunque di allungarla ancora un po' xk se uno è abbastanza bravo a uccidere Mob se la cava in poco tempo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un mio consiglio è quello di fare una stanza in cui premi un pressure,tu mettine tante così non si possono deviare e cadono un mare di zombie sulla tua testa e tu scappi su un parkour di lava,in modo da seminarli,ma dopo ci sono trappole che con la forza di gravità ti fanno cadere in una botola con tanti zombie dentro,spero di esserti stato utile :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un mio consiglio è quello di fare una stanza in cui premi un pressure,tu mettine tante così non si possono deviare e cadono un mare di zombie sulla tua testa e tu scappi su un parkour di lava,in modo da seminarli,ma dopo ci sono trappole che con la forza di gravità ti fanno cadere in una botola con tanti zombie dentro,spero di esserti stato utile :D

l'ho creata. ho messo plessur plate in un corridoio stretto , poi ho messo 2 vie d'uscita. La prima è un semplice parkour sulla lava (nnt di insormontabile) e l'altra è una stanza dove si combatte contro alcuni zombie.

Appena aggiungerò un'altro paio di stanze posterò la mappa aggiornata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MAPPA AGGIORNATA!

Aggiunte 2 nuove stanze:

- Fuga dagli Zombi con 2 possibili strade: arena Zombie o Parkour sulla Lava

- Arena Zombie nel Deserto con Cactus e Lava

Nuovo Download:

- CI sono problemi con il Download, risolveò a breve -

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso dirti una cosa?

Bravo Bravo Bravo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

concordo con sammy: bravo bravo bravo... però alla lunga ammazzare zombi stanca... potresti inserire qualche intermezzo enigmatico... stanze con enigmi vari... vedi un po te...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi scuso per la mancanza del Download, nell'ultimo c'erano problemi con lo spawn (zombi spawnati casualmente calpestavano le plessur plate attivando le trappole)

Dovrei riuscire a sistemare a breve, scusate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mh, la solita mappa, combatti gli zombi... aspetta, c'è anche una texturepack qui... MIODDIO ora si che si ragiona! complimenti per esser riuscito a coniugare così sapientemente mappa e texture adatta; per il resto è vero che è un pò troppo breve... aspetta di nuovo, mappa aggiornata con più stanze? beh ragazzo non ho più nulla da dirti ù.ù

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mappa Aggiornata! (download di nuovo disponibile).

mh, la solita mappa, combatti gli zombi... aspetta, c'è anche una texturepack qui... MIODDIO ora si che si ragiona! complimenti per esser riuscito a coniugare così sapientemente mappa e texture adatta; per il resto è vero che è un pò troppo breve... aspetta di nuovo, mappa aggiornata con più stanze? beh ragazzo non ho più nulla da dirti ù.ù

Grazie Mille. Comunque sono riuscito a sistemare la Mappa che è raddoppiata dalla prima versione (sono state aggiunte altre 5 stanze)

Quindi ecco il Download Funzionate:

http://www.mediafire.com/?dqef5g3iki0llck

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In seguito all'apertura dell'area Downloads tutti i vecchi threads li stiamo chiudendo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.