chickencreek 339 Inviato Giugno 14, 2012 Vorrei informarvi di un errore che mi da quando clicco su "Donate" dalla pagina principale. È normale? O è dovuto ai recenti problemi del forum con FW? Perchè vorrei dare un piccolo "aiuto" a questo forum che mi ha fatto conoscere tanta gente simpatica, e per ringraziare Guru. Grazie. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Giugno 15, 2012 aaw, cheggentile :3 che errore ti da? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Giugno 15, 2012 aaw, cheggentile :3 che errore ti da? Lo porta al topic di Guru sulla rottura tra foro e FW Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chickencreek 339 Inviato Giugno 16, 2012 Mi dice: Sorry but the Donation Tracker is currently offline. Please check back later. Links Utili Consulta Files D'Aiuto Contatta Un Amministratore Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti