adwe 30 Inviato Giugno 14, 2012 CIAO RAGAZZI. Avevo in mente di fare un server dove si è chiusi in una scatola di ossidiana con 2 castelli e un castello deve conquistare l'altro. Ho già il server dedicato (un mio survival) 10 slot inviatemi dei messaggi ci mettiamo daccordo e facciamo questa war. Ps siamo già in 3 Questa cosa magari sarà ripetuta varie volte quindi continuate a inviare messaggi. PS. è obbligatorio avere skype anche se stiamo lavorando a un server teamspeak ;D addio inviate messaggi e scrivete che avete inviato un messaggio qui sotto (e non qua sopra ;D ) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xdddddd 5 Inviato Giugno 14, 2012 Ti ho inviato un messaggio pero non ho ne microfono ne camera Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Killercobra97 0 Inviato Giugno 14, 2012 Io partecipo aggiungetemi su skype reinche eduard junior Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
adwe 30 Inviato Giugno 18, 2012 RICORDO CHE DOVETE INVIARE PM Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
~Snok. 194 Inviato Giugno 18, 2012 Ma è per premium? . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
adwe 30 Inviato Giugno 20, 2012 no Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
b4ggio 86 Inviato Giugno 20, 2012 Io partecipo nome skype daddea1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti