Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ironmatty907

[Project] Virus Zero

Recommended Posts

Ciao a tutti ragazzi sono iron.

In questo periodo sono impegnato nell'attesa custom map pandora , però mi è venuta anche un'altra idea per una custom ,che potrei fare nel tempo che mi rimane ma anche in questa custom mi serve un team da 4-5 persone .

Come ,credo , sapete Pandora è una custom gigante e molto impegnativa (ci lavoro da parecchi mesi ) e anche questa sarà lo stesso.

Trama.

Dopo parecchi mesi di coma , ti risvegli in un ospedale abbandonato da parecchio tempo , non trovi nessuno e cerchi di uscire da questo strano ospedale ... Una volta fuori noti una strada che porta in una sola direzione ... New york 0 .Purtroppo una volta giunto in città trovi che anch'essa è abbandonata da tempo e gli edifici e le strade sono in rovina ... Riuscirai a capire cosa sia successo ? Riuscirai a ...Sopravvivere ??

VARIE : New york 0 deve essere una città molto grande e simile alla vera New york :gli edifici dovranno essere alcuni totalmente distrutti altri parzialmente , alcuni l'ho già creati . Quasi tutti dovranno essere accessibili e sparse per New york 0 ci dovranno essere molte quest secondarie .

Questa mappa dovrà essere un po' stile GTA , cioè hai delle missioni principali da svolgere ma puoi divertirti ad andare in giro per la città...

Importante :

Se si vuole far parte del team , naturalmente sarà riconosciuto , Bisogna compilare un modulo , per essere più in ordine :D :

- nome minecraft :

-nome hamachi :

- nome skype :

-hai già fatto parte ad altri importanti progetti ??

- Hai disponibilità ?

- In che ruolo ti trovi meglio ?

Una volta ottenuto un team , o aggiornerò la discussione con i nomi di tutto il team o farò un altro topic , ditemi voi cosa preferite .

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa mappa dovrà essere un po' stile GTA , cioè hai delle missioni principali da svolgere ma puoi divertirti ad andare in giro per la città...

uhm... mi sa che hai preso spunto da qualcuno ;)

non posso aiutarti perchè sono impegnato in ladro con stile 2 ma sono curioso di vedere questo progetto realizzato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non posso aiutarti perchè sono impegnato in ladro con stile 2 ma sono curioso di vedere questo progetto realizzato...

No , in realtà anche le mappe precedenti le avevo fatt in stile "fai quello che vuoi "

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No , in realtà anche le mappe precedenti le avevo fatt in stile "fai quello che vuoi "

a... cmq le mappe "gta" secondo me sono quelle più interessanti... hai iniziato col trailer?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì infatti , poi durano di più .

No sto pensando a come fare le inquadrature

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prenditi tutto il tempo che ti serve... non ho fretta... cmq ho una brutta notizia... avrò poco tempo libero prossimamente percui dovrete attendere un po per il seguito...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non posso dare completa disponibilità causa tempo che mi manca sempre, ma posso fare qualcosa anch'io; ti contatto via PM

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bell'idea :D

Sono proprio curioso di vedere cosa ne esce :D

Purtroppo, per ora, non posso aderire in quanto sto già lavorando a un'altra custom map :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In seguito all'apertura dell'area Downloads tutti i vecchi threads li stiamo chiudendo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.