Cociurca12 10 Inviato Giugno 15, 2012 Salve a tutti ragazzi Sono Cociurca12 abito a roma e ho 16 anni il mio hobby e fare video su youtube ho anche un canale vi lascero il link alla fine discusione. Sono venuto su questo forum perche ce molta gente che posta custom map ecc.. ecc.. ammiro molto il loro lavoro :) perche ci spreca tempo sulle mappe ma alla fine sono sempre un buon risultato avete anche da me un mappa ma non so quando bene adesso vi lascio il mio link di youtube grazie a tutti (se volete iscrivervi fatelo :) e ricambiero devo crescere <3) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Deifor 104 Inviato Giugno 15, 2012 benvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GreySlime 353 Inviato Giugno 15, 2012 ciao! prova la mia costum map come regalo di benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Isperia 325 Inviato Giugno 15, 2012 Mi raccomando non fare spam pubblicando il tuo canale YouTube, vabbè che sei nuovo però leggiti il regolamento, mi raccomando. Comunque; Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Giugno 15, 2012 Salve anche a te! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cociurca12 10 Inviato Giugno 15, 2012 Mi raccomando non fare spam pubblicando il tuo canale YouTube, vabbè che sei nuovo però leggiti il regolamento, mi raccomando. Comunque; Cmq non mi voglio far pubblicita :) grazie lo stesso ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Isperia 325 Inviato Giugno 15, 2012 Cmq non mi voglio far pubblicita :) grazie lo stesso ;) Capita a tutti di sbagliare la prima volta. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jado 35 Inviato Giugno 15, 2012 Benvenuto! :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti