Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
Snak3ater25

Hack / Mine Minecraft Mod Ita (Non E Un Hack ! )

Domanda

Volevo presentarvi questa mod principalmente di avventura mi raccomando se vi piace iscrivetevi e lasciate un bel mi piace....

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

11 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Perchè hack? è una mod....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volevo presentarvi questa mod principalmente di avventura mi raccomando se vi piace iscrivetevi e lasciate un bel mi piace....

[media=]

[/media]

Bella mod :sisi: Ma parli troppo :D Ti sei prolungato troppo in questo video,come ad esempio all'inizio,quando dovevi creare il mondo,ci sei stato troppo su,solo un consiglio eh ;)

Ciao!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si hai ragione sono agli inizi comunque il secondo video e un po noioso adesso lo sto mettendo non sono riusciuto a fare granche perchè è difficile da solo comunque grazie dei consigli

Hack Slash mine è il nome della mod ;D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma...funziona anche per la 1.2.5 ? non l'ho trovata con Google. Comunque gli Halfling sono una razza umanoide persin più piccola degli gnomi (son paragonabili agli Hobbit ma con piedi piu piccoli) utilizzabile in Dungeons and Dragons.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Garmir devi prendere il link che sta in descrizione al video poi scarichi il launcher (devi essere premium) poi quando lo apri selezioni la mod e tra quelle c'è Hack Slash Mine se non sei premium ora metto in descrizione il download anche per chi non è premium..! Comunque se il video ti è piaciuto un like ed iscriviti ciaoooo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io avevo visto questa mod nel launcher della technic ma non pensavo fosse così! credevo che ti aggiungeva nuovi monstri nelle caverne e basta , mi sa che forse la installarò poichè io sono tipo da cose come mana vabbe tipo le cose in stile della serie the elder scrolls!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io avevo visto questa mod nel launcher della technic ma non pensavo fosse così! credevo che ti aggiungeva nuovi monstri nelle caverne e basta , mi sa che forse la installarò poichè io sono tipo da cose come mana vabbe tipo le cose in stile della serie the elder scrolls!

E questa fa per te ! :D

Ottimo video, non male, io gioco a questa mod da mesi oramai e ancora non mi sono stancato :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ma la dopo aver scaricato dal link non premium il pachetto in formato rar ed estratto le cartelle, come la installo la mod?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E questa fa per te ! :D

Ottimo video, non male, io gioco a questa mod da mesi oramai e ancora non mi sono stancato :D

gia! subito dopo aver visto questo topic ho avviato il launcher per installarla! che dire: stupenda!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Messaggio Automatico

Questa discussione è stata sposta da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=10']Mods[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=187']Domande e Consigli[/url]".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.