Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

mosenco

File .arc D:

Recommended Posts

Ho cercato una sezione adeguata e questa mi sembrava quella più esatta! vabbe vado subito al sodo!

Ho scaricato un gioco a pezzi e estraendolo con 7zip l'ho unito ed è uscito un file di estensione .arc

Sul sito da dove l'ho scaricato dice di estrarlo col programma FreeArc, così ho provato, ma rimane solo a 0.1% per 20 minuti circa e dopo si blocca! mi dà un errore diverso per ogni volta che ci provo!

Guardo la cartella e mi ha estratto solo 10 mb di 4 gb in 20 minuti! (mentre con 7zip ci ha messo 5 minuti per tutto).

Ho cercato su internet e tutti hanno lo stesso problema e consigliano di usare winzip. Però con quello me lo zippa in una zip e basta, non me lo apre! ho provato con 7zip e winrar ma non riconoscono i file e me lo da vuoto!! aiuto!

grazie in anticipo D:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di che gioco stiamo parlando?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come avevo detto prima, non è proprio la sezione giusta.. è un problema tecnico e mi serve assistenza, ma l'unica sezione che dia assistenza è questa ma... solo su minecraft e il mio è su skyrim :asd:

sò che è la sezione sbagliata ma non sapevo dove postarlo! i'm sorry u.u

mi sapresti aiutare? :fiore:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non si assiste chi usa le crack. se hai scaricat un gioco 'a pezzi' è di sicuro un cracked.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

EnderAlpha: mi stai dicendo che voi qui siete per la maggior parte utenti premium in minecraft e che se arriva qualcuno che ha la versione SP lo mandate a quel paese?

E questo mi fa riflettere che tu non guardi i film in streaming, non hai mai guardato un singolo film in megavideo (quando esisteva ancora) e non scarichi musica illegalmente o altro.

Ma fammi il piacere!

guru: ah okay, grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho guardato! e da quanto ho capito mostra i vari programmi che potrei utilizzare.. ne ho istallato uno tra quelli ma il risultato è lo stesso!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io avevo scaricato skyrim in 7zip , ne è uscito un arc che ho estratto con il software ufficiale per estrarre gli arc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sii, freearc! però quando lo estraggo sta 20 min. a 0.1% e dopo si blocca e me lo fa chiudere! e se provo a estrarre un file alla volta rimane a 0% e non combina niente!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non si assiste chi usa le crack. se hai scaricat un gioco 'a pezzi' è di sicuro un cracked.

mi spiace ammetterlo ma ti ha smerdato lol

ps che errore ti dà quando lo chiude?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mh... Prova ad estrarre di nuovo il 7z

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Estrai il .zip stando attendo ad estrarre dallo 0 o da quello senza numero; e che siano tutti gli zip nella stessa directory.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

EnderAlpha: mi stai dicendo che voi qui siete per la maggior parte utenti premium in minecraft e che se arriva qualcuno che ha la versione SP lo mandate a quel paese?

E questo mi fa riflettere che tu non guardi i film in streaming, non hai mai guardato un singolo film in megavideo (quando esisteva ancora) e non scarichi musica illegalmente o altro.

Ma fammi il piacere!

Io non l'ho mai fatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gente suvvia,non date consigli, si sta parlando di un gioco illegale.

Ci sono le regole in questo forum.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In seguito a una discussione iniziata da me (per cui puoi anche iniziare ad odiarmi) il forum non dà più supporto a programmi cracked. Non ti diciamo di non piratare nulla (secondo la mia filosofia di vita piratare qualcosa è giusto sotto certe condizioni) ma se usi programmi cracked devi accettare i problemi che ne provengono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In seguito a una discussione iniziata da me (per cui puoi anche iniziare ad odiarmi) il forum non dà più supporto a programmi cracked. Non ti diciamo di non piratare nulla (secondo la mia filosofia di vita piratare qualcosa è giusto sotto certe condizioni) ma se usi programmi cracked devi accettare i problemi che ne provengono.

Guarda che le regole contro il supporto dei giochi craked mica le hanno fatte grazie a te.C'erano anche prima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma lui non sta parlando di un gioco cracked , lui sta cercando di estrarre un file arc, se avesse detto "mi date la crack di dead island (gran gioco crackkato ieri)" allora varrebbe quella regola

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha ammesso che il file arc è di un gioco cracked, cioè illegale. amico, vorrei davvero aiutarti (forse ho anche capito che gioco è) ma è illegale, se ci trova guru ci uccide tutti ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima il crack'd era limitato solo agli altri giochi, il cracked di minecraft era permesso, adesso buona parte degli utenti non aiuta neanche gli utenti cracked di minecraft.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Entrare in possesso di una copia contraffatta di un prodotto multimediale che è catalogato come "a pagamento" ed usufruirne non affatto è illegale.

Piuttosto, è illegale la detenzione del medesimo in memoria per un lasso di tempo superiore alle 24 ore, senza entrare in posseso di una copia originale e quindi regolarmente acquistata (ma anche presso terzi) o regolarmente concessa (cessione a prestito) del prodotto.

Per quel che ne sappiamo, mosenco potrebbe:

1 Voler testare il prodotto prima di compierne l'acquisto personalmente, per uso personale o come regalo.

2 Volersi garantire una copia di backup di un prodotto che ha acquistato o che intende acquistare.

3 Entrare in possesso della copia contraffatta con la piena intenzione di completarne il possesso con una copia originale entro 24 ore, o di cancellarla dalla propria memoria in caso contrario.

Qualunque sia la motivazione di mosenco, per come è stata posta la questione, non si può ravvedere nessun tipo di attività illecita o illegale.

Tradotto: sono fatti suoi cosa ci deve fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per prima cosa mi scuso con EnderAlpha che mi sembra di avergli risposto male!

Poi, lol, quoto EnderLoco e JayKenton. Sto solo chiedendo di estrarre un file e non credo che esso sia illegale :D

Guru mi sembra che l'ha già visto il topic..

vabbe cmq se non volete aiutare fa niente.. ringrazio chi cerca di dare una mano. Sono nuovo qui e non vorrei già creare problemi andando contro le regole! Io aspetterò qui paziente una risposta finchè, nel caso abbia sbagliato, un mod o admin non mi chiuda la pagina u.u

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.