Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

mosenco

File .arc D:

Recommended Posts

Tu non hai sbagliato niente, per caso, è portable , e in caso sia portable dimmi quanto occupa

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma 24 ore sono passate, quindi è illegale :sisi:

Ma se non l'ha nemmeno aperto, né riesce ad aprirlo, non sappiamo nemmeno il contenuto effettivo.

Per quel che vale, potrebbe aver scaricato solo un mucchio di stringhe con valori a casaccio.

Quando e se riuscirà ad aprirlo (ripeto: controlla che i file siano tutti nella stessa cartella ed assicurati di aver estratto quello senza numero. Controlla che il download non si sia interrotto o sia stato corrotto), non starà a noi giudicare cosa ne vorrà fare dopo; sono affari privati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si lol è portable, il file arc pesa 4.638.383 KB

Ho estratto prima i 12 file per poi uscirmi il file arc.

Prima no, ora l'ho messo dentro ad una cartella ma non cambia la situazione.. Ho scaricato anche un convertitore per farlo diventare zip: prima prova è arrivato a 84% e si è bloccato, seconda volta fino adesso si blocca sempre a 4%. Non capisco perchè...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no ma. Ho ritentato la riconversione a volte si ferma a 5, a volte a 8%...

Ho controllato bene, dal download 12 parti e io ne ho 12...

Non conoscete un'altro modo per estrarre file arc? oppure un altro tipo di convertitore?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Controllo un po il mio skyrim portable, l'abbiamo capito tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' inutile che continui a provare, ti si sarà corrotto il file.

Prova a prendere il primo file che hai scaricato e rifare tutti i passaggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

EnderAlpha: mi stai dicendo che voi qui siete per la maggior parte utenti premium in minecraft e che se arriva qualcuno che ha la versione SP lo mandate a quel paese?

E questo mi fa riflettere che tu non guardi i film in streaming, non hai mai guardato un singolo film in megavideo (quando esisteva ancora) e non scarichi musica illegalmente o altro.

Ma fammi il piacere!

Ehmmm... EnderAlpha... Mi sa tanto che ti ha smerdato bene bene :ahsisi: PWNED

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

EnderAlpha: mi stai dicendo che voi qui siete per la maggior parte utenti premium in minecraft e che se arriva qualcuno che ha la versione SP lo mandate a quel paese?

Non letteralmente, ma sì.

E questo mi fa riflettere che tu non guardi i film in streaming, non hai mai guardato un singolo film in megavideo (quando esisteva ancora) e non scarichi musica illegalmente o altro.

Ma fammi il piacere!

O magari, giusto magari, non andiamo a parlarne su un forum di Minecraft che fondamentalmente vuole essere ufficiale?

Ciao

Ian

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per prima cosa mi scuso con EnderAlpha che mi sembra di avergli risposto male!

Poi, lol, quoto EnderLoco e JayKenton. Sto solo chiedendo di estrarre un file e non credo che esso sia illegale :D

Guru mi sembra che l'ha già visto il topic..

vabbe cmq se non volete aiutare fa niente.. ringrazio chi cerca di dare una mano. Sono nuovo qui e non vorrei già creare problemi andando contro le regole! Io aspetterò qui paziente una risposta finchè, nel caso abbia sbagliato, un mod o admin non mi chiuda la pagina u.u

non è che non voglio aiutarti, e che non voglio guai ;) fosse legale ti avrei già aiutato motlo (ho avuto lo stesso problema tempo fa)

Ehmmm... EnderAlpha... Mi sa tanto che ti ha smerdato bene bene :ahsisi: PWNED

fatti na marea de affaracci tua ;) comunque si, non ho mai aperto megavideo perchè non sapevo che esistesse. quando ho scoperto della sua esistenza era ormai chiuso :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se una cosa la fanno tutti non vuol dire che sia legale. E' inutile fare paragoni con musica o video in streaming perché non si conclude nulla lo stesso.

E' la polizia postale che non fa una cippa dalla mattina alla sera e non controlla. Forse l'unica cosa che hanno fatto di buono è negare l'accesso Kickasstorrent, ma fino ad ora non rischi nulla a fare il pirata senza aver paura di dirlo in giro, e questo mi dispiace.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

N1 ma il tuo server illegale di transformice è ancora on?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lol la cosa sta degenerando :D

Corrotto in che senso?

Se riscarico solamente il primo file andrà bene o riscarico tutti i file?

Sono bello? ;D LOOL

EDIT: il file corrotto mi ha fatto pensare, così sono andato a vedere i file. Ho notato che uno era di formato diverso dagli altri ed era per questo che non mi funzionava. Ora ho risolto. Grazie a tutti del vostro aiuto!! :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.