TheMinecraftTVHD 199 Inviato Giugno 15, 2012 Ciao a tutti, questo è un video dove vi presento le texture packs più popolari del 2012.. Fate un salto nel mio canale se vi va! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheMinecraftTVHD 199 Inviato Giugno 15, 2012 :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sensimilla 378 Inviato Giugno 15, 2012 Niente spam. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheMinecraftTVHD 199 Inviato Giugno 15, 2012 Niente spam. SORRY Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
klaus 105 Inviato Giugno 15, 2012 video molto bello e secondo me anche obbiettivo , io uso ormai come deflaut la LBPhotorealism x64 (spero di non aver sbagliato a scrivere ) comunque ogni tanto uso anche anche la bordercraft che è molto meno realistica e più diciamo simpatica . comunque la lbphotorealism non si può godere al 100% in x64 ma il mio computer la regge quella versione quindi utilizzo quella . ripeto bel video . :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xXEXTREMEXx 24 Inviato Giugno 15, 2012 esiste una texture pack che è un misto dello texture realistiche Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheMinecraftTVHD 199 Inviato Giugno 16, 2012 video molto bello e secondo me anche obbiettivo , io uso ormai come deflaut la LBPhotorealism x64 (spero di non aver sbagliato a scrivere ) comunque ogni tanto uso anche anche la bordercraft che è molto meno realistica e più diciamo simpatica . comunque la lbphotorealism non si può godere al 100% in x64 ma il mio computer la regge quella versione quindi utilizzo quella . ripeto bel video . :D esiste la bordercraft della versione 1.2.5? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti