Xilitoro 535 Inviato Agosto 24, 2013 Suggerimentio Openshot e Kdenlive non sono programmi per registrare, sono dei editor video. Io ho usato entrambi, quindi di me ti puoi fidare :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest RoccoNRollo Inviato Agosto 27, 2013 esiste un programma chiamato obs (open broadcaster software) e gratis. Si puo usare per i live o per registrare. Lo youtuber SurrealPower ha fatto un'ottima guida. Inoltre renderizza (in parte) mentre si registra. Lo uso sempre. I contro sono: 1)manca il pulsante di pausa 2)necessita di un pc a 64 bit 3)nonvregistra le finestre che si aprono (tipo quando premi shift+tab in un gioco di steam). pero in minecraft registra tutto (anche l inventario) E ottimo per chi ha + monitor (ne ho 2) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Agosto 27, 2013 Messaggio AutomaticoQuesta discussione è stata spostata da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=159']Laboratorio Guide[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=20']Guide[/url]". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ReinbouDasc 22 Inviato Agosto 27, 2013 *Vecchio di 80 anni sul pullman mode On.* Ai miei tempi,serviva solo Fraps e un po di fantasia. Aaaah,i giovani d'oggi,così complicati. *Vecchio di 80 anni sul pullman mode Off.* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jodzilla97 140 Inviato Agosto 29, 2013 Interessante la guida, aggiungeresti anche consigli sui programmi per sistemare e renderizzare i video (tipo Sony Vegas) e magari consigli sul formato in cui renderizzare i video? :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
deletedprofile 320 Inviato Agosto 29, 2013 sognando che il mio pc regga le shaders dopo aver aggiornato i driver video :asd: (non accadrà mai) per la guida.. ottima! anche se bisogna dire al creatore di CameraStudio che il suo download non parte :C Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ShoutBox 448 Inviato Agosto 30, 2013 *Vecchio di 80 anni sul pullman mode On.* Ai miei tempi,serviva solo Fraps e un po di fantasia. Aaaah,i giovani d'oggi,così complicati. *Vecchio di 80 anni sul pullman mode Off.* Fraps causa lagg e da video un po pesanti , e meglio action oltre al fatto che è il programma piu giovane :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Assasin424 16 Inviato Settembre 1, 2013 Fraps causa lagg e da video un po pesanti , e meglio action oltre al fatto che è il programma piu giovane :asd: fraps causa lag a pc alimentati da un macinino, con il mio I5 3.2 ghz, 8gb di ram li blocco a 50 e non laggo quasi mai. Per il fatto che i file sono pesanti, bhe tanto comunque io li edito con vegas, al limite, forse meglio dxtory, ma fraps va piú che bene secondo me! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti