Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Wolfax

Ascesa Al Potere (Annuncio Uscita) + Mine's Mansion

Recommended Posts

Ciao a tutti ragazzi. Ieri ho postato la beta di ASCESA AL POTERE e domani metterò la versione completa. Ma già da oggi sto lavorando al mio capolavoro. Vi dico solo che vorrei cancellarmi la memoria per poterlo giocare senza conoscere le tantissime trappole che ho creato. Si chiama Mine's mansion ( mi hai inspirato Luigi's Mansion XD e Amnesia) e ci ritroveremo in un castello immenso abbandonato e l'obbiettivo sarà proprio quello di uscire. Inizialmente ci troveremo tra 100 stanze piccole e buie, molto incasinate ma finiremo con arrivare in sale immense e molto ma mooooolto parkour. Inoltre a rendere più bastardo il gioco ci sarà il buio. Infatti si potranno raccogliere le torcie e piazzarle ma attenzione sono contate e raramente si trova carbone e stick. Quindi state pronti tra poco uscirà una mappa che vi impegnerà in tante bastardate per almeno 1 ora. Se avete consigli su trappole sono ben accette

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da come l'hai descritta sembra molto bella. Non vedo l'ora che posti il download.

Posso suggerirla ad un amico, magari ci facciamo dei video su youtube :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In seguito all'apertura dell'area Downloads tutti i vecchi threads li stiamo chiudendo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.