Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

TheMineSurvivor

Nuovo Mob!? Snapshot 12W24A

Recommended Posts

salve a tutti, oggi girando per dei forum inglesi ho trovato un utente che avvistato un nuovo mob nella snapshot 12w24a, cercando in giro ho trovato altri utenti che avevano trovato questo mob. alcuni dicono che è stato inserito in uno dei codici del gioco nascosti ma con una percentuale di spawn pari al 1.0%

vi posto uno screen postato da un utente americano.

2ptasug.png

alcuni dicono che sia un mob messo da un programmatore di nascosto senza farlo sapere all'intero team della mojang.

beh ragazzi non so voi ma io ci credo.

alla prossima ciao!! :D

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che è? Sembra Steve con i pixel strecchati in diagonale! Mi sa tanto di trollata...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiamasi monster. Presente da eoni sin dalla beta, praticamente è uno steve con la AI di uno zombie.

Può essere spawnato da un monster spawner modificato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Troll :3 ma comunque almeno è carina e non parla di herobrine

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiamasi monster. Presente da eoni sin dalla beta, praticamente è uno steve con la AI di uno zombie.

Può essere spawnato da un monster spawner modificato.

serio? :S

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Miluro, ci hai illuminato :D Ti metto un -1, perchè dalla firma sembra tu voglia quelli no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nono, non è un monster, se ci fai caso ha gli occhi rossi, comunque i pixel sono in diagonale perchè è zoomata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io son serio. Almeno, così succedeva a me usando Monster Spawners di Risugami (Il tipo di modloader) per modificare gli spawner.

Poi, non è che ci voglia molto a modificare una skin o ancora meglio una foto e aggiungere il rosso. Ancora meno ci vuole a creare un server sul quale far giocare un amico con una skin leggermente modificata. Ho visto trollate migliori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io son serio. Almeno, così succedeva a me usando Monster Spawners di Risugami (Il tipo di modloader) per modificare gli spawner.

Poi, non è che ci voglia molto a modificare una skin o ancora meglio una foto e aggiungere il rosso. Ancora meno ci vuole a creare un server sul quale far giocare un amico con una skin leggermente modificata. Ho visto trollate migliori.

Quoto :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque per toglierti ogni dubbio riguardo la questione del numerino, vai a vederti la mia reputazione :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto ho visto :asd:Credo che alla gente faccia fastidio mettere +1, i -1 invece li mettono volentieri :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabbè fate come volete, è vero non è un monster non è photoshop e nemmeno un altro player, se volete e se lo trovo vi faccio vedere una prova VIDEO.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque da quel poco che si riesce a vedere sembra "mal trattato" xD ha i capelli come tagliati a caso e la maglietta leggermente strappata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque da quel poco che si riesce a vedere sembra "mal trattato" xD ha i capelli come tagliati a caso e la maglietta leggermente strappata

Fai vedere il video. :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto ho visto :asd:Credo che alla gente faccia fastidio mettere +1, i -1 invece li mettono volentieri :asd:

bhe sinceramente sè il lavoro che qull'utente è fatto bene io gli e lo metto molto volentieri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mmm...interessante, ma non ci credo.

Mi piacerebbe un mostro raro, ma questo non mi piace D:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quello è un umano normale -.-

che fantastica grammatica! :D

andy leggi bene, c'è scritto monster e poi dice che è stato aggiunto nella classic 0.09 e quindi dopo steve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quello è un umano normale -.-

che fantastica grammatica! :D

si però se leggessi tutto c'e scritto che qusto mob di nome "monster" lo hanno rinominato human

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

andy leggi bene, c'è scritto monster e poi dice che è stato aggiunto nella classic 0.09 e quindi dopo steve

si però se leggessi tutto c'e scritto che qusto mob di nome "monster" lo hanno rinominato human

capito capito state calmi e non accanitevi gli errori li commettiamo tutti :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sto ancora aspettando il video :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.