pedopit 0 Inviato Giugno 25, 2012 lol! sembra figo ma non l'ho mai visto XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Giugno 26, 2012 su ragazzi, finiamola qui. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EnderAlpha 275 Inviato Giugno 26, 2012 nono, non è un monster, se ci fai caso ha gli occhi rossi, comunque i pixel sono in diagonale perchè è zoomata. Sei l'autore di QUESTA creepypasta? Davvero sei così originale? Ma fammi il piacere... A me sembra che oramai la fantasia sia morta... ma almeno fare come ho fatto io, dire che ha una skin nera con un'aura rossa... ma dire che ha la skin di default con gli occhi rossi è osceno quasi come herob... ehm, l'innominabile! Comunque Asthion rulla di più SPAM :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
IvanMagic 40 Inviato Giugno 26, 2012 ma si nota il fotoritocco xD hai fatto una foto al mare, poi ai messo quel... quel... coso... e l'hai ricoperto a metà di azzurro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheSloth 941 Inviato Giugno 26, 2012 Sei l'autore di QUESTA creepypasta? Davvero sei così originale? Ma fammi il piacere... A me sembra che oramai la fantasia sia morta... ma almeno fare come ho fatto io, dire che ha una skin nera con un'aura rossa... ma dire che ha la skin di default con gli occhi rossi è osceno quasi come herob... ehm, l'innominabile! Comunque Asthion rulla di più SPAM :3 vorrei avere io la tua fantasia sei troppo un grande Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EnderAlpha 275 Inviato Giugno 27, 2012 vorrei avere io la tua fantasia sei troppo un grande grazie xD ne ho scritto altre due che però non posto, per evitare spam (sto viaggiando verso la buona strada ) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lord_Black 326 Inviato Giugno 27, 2012 ma perché è ancora aperto questo topic? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Admin CraftMine 34 Inviato Giugno 29, 2012 Secondo me è herobrine nella nebbia.... ma è solo una leggenda non sono sicuro... . come potete vedere ha gli occhi illuminati e è lontano dal player Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Freedomizer 74 Inviato Giugno 29, 2012 Herobrine non Esiste.... Per l'ennesima volta!!! Secondo me è herobrine nella nebbia.... ma è solo una leggenda non sono sicuro... . come potete vedere ha gli occhi illuminati e è lontano dal player Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti