Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

TheMineSurvivor

Nuovo Mob!? Snapshot 12W24A

Recommended Posts

lol! sembra figo ma non l'ho mai visto XD

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nono, non è un monster, se ci fai caso ha gli occhi rossi, comunque i pixel sono in diagonale perchè è zoomata.

Sei l'autore di QUESTA creepypasta? Davvero sei così originale? Ma fammi il piacere... A me sembra che oramai la fantasia sia morta... ma almeno fare come ho fatto io, dire che ha una skin nera con un'aura rossa... ma dire che ha la skin di default con gli occhi rossi è osceno quasi come herob... ehm, l'innominabile! Comunque Asthion rulla di più :asd:

SPAM :3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma si nota il fotoritocco xD hai fatto una foto al mare, poi ai messo quel... quel... coso... e l'hai ricoperto a metà di azzurro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sei l'autore di QUESTA creepypasta? Davvero sei così originale? Ma fammi il piacere... A me sembra che oramai la fantasia sia morta... ma almeno fare come ho fatto io, dire che ha una skin nera con un'aura rossa... ma dire che ha la skin di default con gli occhi rossi è osceno quasi come herob... ehm, l'innominabile! Comunque Asthion rulla di più :asd:

SPAM :3

vorrei avere io la tua fantasia :sisi:

sei troppo un grande :fiore:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vorrei avere io la tua fantasia :sisi:

sei troppo un grande :fiore:

grazie xD ne ho scritto altre due che però non posto, per evitare spam (sto viaggiando verso la buona strada :sisi: )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me è herobrine nella nebbia.... ma è solo una leggenda non sono sicuro... . come potete vedere ha gli occhi illuminati e è lontano dal player

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Herobrine non Esiste.... Per l'ennesima volta!!!

Secondo me è herobrine nella nebbia.... ma è solo una leggenda non sono sicuro... . come potete vedere ha gli occhi illuminati e è lontano dal player

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.