digiu1234 0 Inviato Giugno 15, 2012 salve sono un nuovo iscritto e volevo porgervi una domanda riguardante una starna costruzione nel deserto fatta in sandstone simile a un totem e mi sono impaurito perchè costruzioni di questo genere non fatte da me , escludendo villaggi e quei strani pozzi , mi fanno pensare molto all' herobrine .. (singleplayer in technic) Voi cosa ne dite???:DD ps .. non so bene se si vede l immagina ma era una condivisione su facebook lol Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Miluro 4684 Inviato Giugno 15, 2012 Non si vede. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
digiu1234 0 Inviato Giugno 15, 2012 si lo so non sono stato capace a caricare una cavolo di immagine se mi dite come si fa ... comunque la descrzione è quella Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chickencreek 339 Inviato Giugno 16, 2012 È simile a questo? http://www.minecraftwiki.net/wiki/File:DesertWell.jpg Se è simile, è tutto normale, altrimenti non so che dirti (Herobrone non esiste, comunque) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Black Ice 279 Inviato Giugno 16, 2012 È simile a questo? http://www.minecraft...:DesertWell.jpg Se è simile, è tutto normale, altrimenti non so che dirti (Herobrone non esiste, comunque) ha detto che non è un pozzo, poi non so. Comunque se usi la snapshot ed è una specie di piramide allora è normale Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GIULIO9999 15 Inviato Giugno 17, 2012 Herobrine è una leggenda creata da dei nerds cagasotto -.- quel tempio che dici è normale,lo fa anche a me Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Giugno 17, 2012 basta che posti una dannata immagine... -.- click destro sull'immagine che non vediam ---> salva con nome ---> trovi un sito di hosting immagini (es. tinypic) ---> carica immagine ---> scegli quella che ti sei salvato sul pc ---> ci dai il link che verrà scritto (credo) sotto l'immagine caricata ---> fatto. difficile? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mony 840 Inviato Giugno 17, 2012 se hai detto che giochi alla technic sarà un dungeon della better dungeon poi non so lol Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
digiu1234 0 Inviato Giugno 17, 2012 [/url] Uploaded with ImageShack.us[/img] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EnderAlpha 275 Inviato Giugno 17, 2012 l'immagine non si vede bene. comunque sembra una specie di draghetto di sabbia che sia una tua creazione o qualcosa che hai da delle mod? EDIT: anche se un amico mi dice che ne ha viste pure lui senza mod... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
digiu1234 0 Inviato Giugno 17, 2012 non ho nessuna mod ... e rispondendo a 5melly5 è probabile che sia una dangeon pero di solito non sembrano totem lol Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AntoniusCraft 24 Inviato Giugno 17, 2012 [/url] Uploaded with ImageShack.us[/img] o.O Mai viste cose del genere,sarà uno scherzetto di Notch? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cociurca12 10 Inviato Giugno 17, 2012 Trolled e un draghetto di sabbia :9 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
digiu1234 0 Inviato Giugno 17, 2012 io non so se si vede l immagine ma a me pare tutto meno che un draghetto antonius mi sono iscritto al tuo canale =DD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
andyz98 48 Inviato Giugno 20, 2012 Herobrine è una leggenda creata da dei nerds cagasotto -.- quel tempio che dici è normale,lo fa anche a me 0.0 herobrine non è la leggenda creata dai nerd cagasotto ma bensì dallo stesso notch .... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AriesLiver 527 Inviato Giugno 20, 2012 Sono interessato, quotatemi quando postate una qualche foto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti