Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Vinter

Evviva Le Trappole !

Recommended Posts

Bongiorno e grazie per aver visitato questo topic...

Proprio ieri ho registrato il mio primo sideo su you tube ed ho deciso di postralo quì ...

[media=]http://www.youtube.com/watch?v=uIvHyhmOEMo&feature=plcp[/media]

Spero vi piaccia...

P.S. Molti mi dicono che uso troppi punti di sospensione :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il video e la serie sono interessanti...

Dovresti riuscire a renderizzarlo in 16:9 anzichè in 4:3...

Dovresti riuscire a caricarlo in Hd cioè almeno 720p...

Basta penso di averti detto tutto comunque per essere il primo video non male, anche noi le prime volte eravamo così poi si migliora

+1 meritato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie mille, il problema è che io registro con fraps e quindi il video noralmente verrebbe di 2.5 giga perciò devo modificarlo con windows movie maker per farlo diventare più piccolo. Solo che dopo la modifica il video và a 4:3 e solo fino a 480 p.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie mille, il problema è che io registro con fraps e quindi il video noralmente verrebbe di 2.5 giga perciò devo modificarlo con windows movie maker per farlo diventare più piccolo. Solo che dopo la modifica il video và a 4:3 e solo fino a 480 p.

scaricati camtasia studio 7 per fare i video in HD, è semplice da usare ^_^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scaricati camtasia studio 7 per fare i video in HD, è semplice da usare ^_^

Hai ragione, dovrei decidermi a scaricarlo anche perchè i video di 2.5g con fraps mi rallentano il computer.

Comunque, hai qualche consiglio da darmi per migliorare (ho visto il tuo canale e devo dire che fai bei video...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai ragione, dovrei decidermi a scaricarlo anche perchè i video di 2.5g con fraps mi rallentano il computer.

Comunque, hai qualche consiglio da darmi per migliorare (ho visto il tuo canale e devo dire che fai bei video...)

beh... si migliora con la pratica, quindi, più fai video e più prendi confidenza e quindi diventi sempre più sciolto e in questo modo ti vengono video migliori! Al momento non saprei darti altri consigli ^_^ Ah! Sii te stesso ^^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

era il mio episodio 4 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'è bisogno di arrabbiarsi ne tanto meno di dire parolacce... YouTube è pubblico e non c'è ne mio ne tuo quindi non puoi dire che ti ho copiato anche perché non ho visto una trappola identica alla mia nei tuoi video. Si, l' idea dell' episodio 4 è simile ma non è uguale quindi smettila di offendere le persone...

P.S. Ah, segnalo per linguaggio improprio insulti e doppio post...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Miner, Linguaggio scurrile, Doppio Post, Offese.

Sinceramente ognuno fa il video che vuole, Youtube è libero.

Bannato per 15 giorni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho avuto paura quando hai iniziato il messaggio con Miner... poi ho visto che anche il suo nik iniziava cosi :asd: :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie mille, il problema è che io registro con fraps e quindi il video noralmente verrebbe di 2.5 giga perciò devo modificarlo con windows movie maker per farlo diventare più piccolo. Solo che dopo la modifica il video và a 4:3 e solo fino a 480 p.

Ma perché la registrazione ha un effetto "ondulante"?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, scusatemi ma come ho detto e' il mio primo video e quindi sto' sperimentando con le varie registrazioni. Mi scuso per la bassa qualità di questo episodio. Comunque prometto che nel 3 episodio avrò sistemato tutto e si vedrà anche a 720p

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.