Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

francastel

Come Metto La Mia Custom Map Sul Forum?

Recommended Posts

Aiuto, come si mette la mia custom map qui?

Vi prego, rispondetemi presto.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1-vai su mediafire

2-ti registri al sito (è gratuito)

3-metti online la tua mappa (ci sono fin troppi tutorial per questo)

4-ora la tua mappa è online: copia il link della sua pagina di download e incollalo in una discussione che aprirai qui sul forum

5-su come impostare bene la discussione sul forum c'è il "regolamento sezione custom map"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Te lo spiego io

1 Prendi i file della tua mappa e comprimili in winRAR (c è anche un altro programma ma non ricordo il nome)

2 Vai su mediafire

3 Clicca su un + sulla finestra di caricamento

4 Scegli la tua costum map

5 Fai begin upload

Io di solito faccio cosi se non ti riesce allora non so cosa dirti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è difficile,devi cliccare su sing up,mi sembra e inserisci tutti i dati,email e password,poi metti in upload il tuo file,ci clicchi sopra e copi l'indirizzo URL,cioè quello che si trova in alto della pagina internet,poi vieni qua fai una nuova discussione,scrivi tutto quello che vuoi,e poi incolli l'indirizzo URL per farlo scaricare agli altri,se vuoi aggiungere delle immagini vai su PostImage.org e scegli l'immagine da tuo desktop e da una cartella,scegli se l'immagine è a contenuto normale o per i maggiorenni,poi la inserisci e aspetti il caricamento,dopo copi il link diretto che ti appare sotto l'immagine,vieni qua e nel post in cui hai messo il download e la descrizione,fai modifica e vai sull'icone con l'immagine della foto,poi incolli il link diretto,salvi e il gioco è fatto :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io so cm si fa, però quando mi registro non mi fa continuare anche se è tutto apposto .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho capito, scusate: mettevo la traduzione di google chrome e non mi faceva risultare "Create Account & Continue ".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hahahahaaha anche io ho google chrome e mi è successo la stessa cosa,solo che ho na memoria del caiser..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In seguito all'apertura dell'area Downloads tutti i vecchi threads li stiamo chiudendo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.