LastCraft 6 Inviato Giugno 16, 2012 Ciao a tutti mi presento il mio nome che comunemente uso è LastCraft. Da tempo faccio parte del fantastico mondo di minecraft ma solamente da poco tempo ho iniziato a creare video sulle mie creazioni. Spero di riuscire a colpirvi e perchè no darvi anche qualche spunto per delle nuove creazioni. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cociurca12 10 Inviato Giugno 16, 2012 Wela Ciao e Buona permanenza cmq mi devi colpire ;) con qualche cosa di bello ok <3? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LastCraft 6 Inviato Giugno 16, 2012 Grazie mille. Ti prometto che mi impegnerò per far parlare di me :P Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jado 35 Inviato Giugno 16, 2012 Benvenuto! :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LastCraft 6 Inviato Giugno 16, 2012 Grazie mille!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Giugno 16, 2012 Ciao e Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LastCraft 6 Inviato Giugno 17, 2012 Grazie per l'ottima accoglienza! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EnderRaffyReturn 352 Inviato Giugno 17, 2012 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LastCraft 6 Inviato Giugno 17, 2012 Grazie Ender Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Giugno 17, 2012 Ciao! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti