AntozGamer_ 28 Inviato Giugno 16, 2012 Ciao, non sono sicuro che questa sia la Sezione giusta, ma non sapevo in quale metterla. Allora, apro questo post per chiedervi una cosa: a che pro fare video su Minecraft ? E' da tempo che questa cosa mi gira in mente e non riesco a trovare una risposta... Può sembrare una domanda stupida ( e lo è ), ma da quando mi è venuta in mente guardo tutti i video con aria diversa. Questa cosa non riguarda solo Minecraft, ma diciamo tutti i giochi, un po' in generale. Quindi vi ripropongo la domanda ( dato anche che molti di voi hanno un Canale YouTube): Perchè uno dovrebbe fare Video ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MufloneCotonato 449 Inviato Giugno 16, 2012 Per far conoscere il gioco a chi ancora non ci ha giocato Per divertire e per divertirsi Per cazzeggiare Per sclerare Per spaventarsi (UN CREEPER! BOOOM!) Per diventare famosi Per passione Per qualunque ragione nell'universo Minecraft è tanta roba, e con Youtube ancora di più Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Frenesy 2431 Inviato Giugno 16, 2012 Soldi soldi soldi soldi! *Se ne va cantando "Money Money Money" * Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Black Ice 279 Inviato Giugno 16, 2012 Per far conoscere il gioco a chi ancora non ci ha giocato Per divertire e per divertirsi Per cazzeggiare Per sclerare Per spaventarsi (UN CREEPER! BOOOM!) Per diventare famosi Per passione Per qualunque ragione nell'universo Minecraft è tanta roba, e con Youtube ancora di più hai detto tutto, poi anche io ho un canale youtube, e le sensazioni che provi quando leggi un commento di un fan o quando ricevi nuovi iscritti sono stupende Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Giugno 16, 2012 Perché uno dovrebbe fare domande inutili? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GELKOO 1136 Inviato Giugno 16, 2012 Per far conoscere il gioco a chi ancora non ci ha giocato Per divertire e per divertirsi Per cazzeggiare Per sclerare Per spaventarsi (UN CREEPER! BOOOM!) Per diventare famosi Per passione Per qualunque ragione nell'universo Minecraft è tanta roba, e con Youtube ancora di più LOL, mi è successo nel mio primo video gameplay Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cociurca12 10 Inviato Giugno 16, 2012 Allora te lo spiego subito minecraft e un gioco ancora poco conosciuto (non diciamo cavolate xbox360 minecraft domina ma e un gioco fatto per pc) ti diverti, costruisci fai video su youtube (per me e un hobby fare video mi diverto molto) e anche per non annoiarti minecraft toglie di torno tutto quanto ti rilassa e altro :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cociurca12 10 Inviato Giugno 16, 2012 Non è poco conosciuto D: se tu non capisci quello che scrivo e meglio di non commentare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Frenesy 2431 Inviato Giugno 16, 2012 Cociurca scusa, ma è un po' complicato capire se non metti gli accenti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Giugno 16, 2012 Penso che sia bello giocare ed allo stesso tempo registrare per mostrare su internet come giochi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Giugno 16, 2012 Secondo me quello che spinge ad iniziare è la noia, l'idea di avere qualcosa sempre da fare tira un po' su. Almeno io ho iniziato per questo. Non importa quanto sia semplice, banale o stupido, basta avere qualcosa di divertente che ti ruba un po' di tempo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yamato 288 Inviato Giugno 16, 2012 Secondo me quello che spinge ad iniziare è la noia, l'idea di avere qualcosa sempre da fare tira un po' su. Almeno io ho iniziato per questo. Non importa quanto sia semplice, banale o stupido, basta avere qualcosa di divertente che ti ruba un po' di tempo. vero... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dark-oblio 18 Inviato Giugno 16, 2012 Come ha detto theitaliangamer1996 per molti il motivo principale è la noia, me compreso. Per quel che mi riguardo dopo la noia è subentrato il divertimento, il sentirsi "importante, con tantissime virgolette eh. Alla fine ognuno di noi quando gioca, chi più chi meno, commenta, si lascia sfuggire un'imprecazione o una battuta, mettere tutto questo in un qualcosa di tuo rimane un'esperienza bellissima. Motivo per cui anche senza commenti continuo a fare video, anche perchè su msn mi faccio le migliori risate a sentire i miei amici prendermi in giro o dirmi dove sono sembrato un perfetto idiota. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EnderPsychotron 190 Inviato Giugno 16, 2012 Mi sa che incomincerò anche io.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
rudyvic95 22 Inviato Giugno 16, 2012 Secondo me quello che spinge ad iniziare è la noia, l'idea di avere qualcosa sempre da fare tira un po' su. Almeno io ho iniziato per questo. Non importa quanto sia semplice, banale o stupido, basta avere qualcosa di divertente che ti ruba un po' di tempo. Concordo... è come un obiettivo che prolunga la vita di Minecraft Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EnderNetilio 55 Inviato Giugno 17, 2012 Per far conoscere il gioco a chi ancora non ci ha giocato Per divertire e per divertirsi Per cazzeggiare Per sclerare Per spaventarsi (UN CREEPER! BOOOM!) Per diventare famosi Per passione Per qualunque ragione nell'universo Minecraft è tanta roba, e con Youtube ancora di più In poche parole non ha senso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kappiere 300 Inviato Giugno 17, 2012 io faccio video , non avro una data fissa ma li faccio , e da quando ho iniziato ho conosciuto molte persone e con loro mi diverto molto quindi. poi ... minecraft... se farai la solita serie survival (tranne su tu non abbia delle doti eccelse nel far divertire ) evito ,ormai lo fanno tutti e tutti sanno ormai tutto . se mai usa mod ... e già i video che farai metteranno curiosità e verranno più visti di quelli normali Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tech4play 799 Inviato Giugno 18, 2012 Per quanto mi riguarda li faccio semplicemente per divertimento e per far conoscere a qualcun'altro il gioco oltre che a dare informazioni utili (per esempio con i tutorial) a chi ne sa meno. Chi pensa che con youtube si "fanno i soldi" si sbaglia di grosso, per poter guadagnare qualcosa bisogna avere migliaia di iscritti e milioni di visite ma di certo non si campa. BYE! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti