Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

klaus

Ps3 O Xbox360

Recommended Posts

è da un po (circa due anni ) che raccolgo soldi e ora ho 300 euro , secondo voi potrei comprare ps3 o xbox360 ? per favore chi ha una delle una o ancora meglio tutte e due mi potrebbe elencare pregi e difetti ?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti consiglio la XBOX. Ti dicono gli altri il perché.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se hai intenzione di giocare online ti consiglio la xbox, dato che, essendo alla portata di tutti, puoi incontrare più persone (e magari amici che già conosci).

Entrambe le console hanno giochi esclusivi, a favore della xbox, ci sono le MITICHE trilogie di Gears of war e Fable (Fable 2 infatti è il gioco più bello a cui ho giocato).

A favore della ps3 (Anche se non la conosco bene, dato che non la ho) ci sono Heavy rain ed Uncharted.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io le ho tutte e 2.

Ti dico le maggiori cose negative di ognuna.

Xbox360: Online a pagamento.

Ps3: Aggiornamenti che durano anche 5 ore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il mio migliore amico a l'xbox e dice che è bellissima :D ora ho controllato il prezzo e l'xbox con kinetc o come si scrive costa 300 euro ... credo che la comprerò , devo rifletterci su XD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sto giocando ora a Gears 3 ed è fantastico ! Ho Halo ed è molto più divertente di Cod e robbe varie ( nonostante abbia sia Cod che Battlefield ) per il kinect personalmente non ti consiglio di prenderlo perchè lo trovo insulso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io le ho tutte e 2.

Ti dico le maggiori cose negative di ognuna.

Xbox360: Online a pagamento.

Ps3: Aggiornamenti che durano anche 5 ore.

Se hai una connessione lenta ok, ma se ne hai una adatta a giocare online, gli aggiornamenti ti durano molto meno. E comunque credo ci siano sul sito sony da mettere in chiavetta.

Tutto dipende dalle esclusive che ti piacciono.

La ps3 ha god of war,metal gear solid,unchearted,prince of persia e altre minori come lite Big planet

La Xbox invece serie cOme halo o gears of war(e minecraft). Poi tutto dipende anche se vuoi modificarle o se vuoi tenerle originali e giocare online

Prince of persia non è esclusiva. Aggiungiamo inFamous piuttosto, una delle migliori esclusive :sisi:

Kinect non prenderlo. È uno spreco di soldi se non vuoi giocare ai giochi di ballo o quelle cose in stile Wii.

L'abbonamento online per la 360 sono 50€/anno, su PS3 non serve (però è di qualità inferiore)

I multipiattaforma vengono meglio su Xbox360, tra esclusive per i DLC ed aspetto grafico migliore (negli ultimi tempi di meno).

Per le esclusive: se ti piacciono di più gli fps vai di Xbox, se preferisci gli adventure vai di Playstation. Playstation ha Resistance e Killzone esclusivi, come FPS, ma non sono granché :asd:

Minecraft c'è solo su Xbox finora, ma rimane comunque una versione inferiore rispetto a quella PC, a parte per la presenza dello slit-screen :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io da quello che i miei amici mi dicono dell' Xbox (ho la ps3 appena fusa :asd:) e che questa storia dell'online a pagamento è esagerata e che in fondo non ne vale la pena di pagare per un online leggermente migliore della ps3.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora l' xbox ha l'online a pagamento per migliorare i problemi con la lag/hack dei giochi con un continuo supporto

se invece vuoi fare l' haker su COD (uno a caso) allora prendi la ps3

poi per i giochi inediti vorrei aggiungere metro2033 perchè anche se è vechio e al livello di altri gioci usciti ora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PC :metal: *si prepara a venir linciato in massa*

*Ti copro io*

Ti conviene potenziare il Pc che hai ora per renderlo un po' più da gaming. Con i 300 euro puoi comprarti un:

i3, 8Gb di ram e una discreta scheda video.

Ora ti starai chiedendo il perchè. Ecco una lista:

Attraverso Steam i giochi costano moooolto meno.

Non hai bisogno di "roba" esterna per registrare.

Perchè il Pc è figo.

Salut!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora ti faccio un elenco

Xbox360 il online costa e un abonamento che fai a mese o anno puoi giocare molto fluido senza interuzzioni per esempio i giochi costano meno

PS3 la PS3 online non si deve pagare ma ce una cosa brutta che entrano i hacker se la colleghi al pc ti puo rubbare tutti i dati quindi non farlo ma io ti consiglio ovviamente tieniti altri soldi e + avanti comprati un buon pc o fattelo creare da uno bravo tecnico che lo conosci questo e tutto ciao spero che i miei consigli siano stati d'aiuto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora , io ho dueamici che avevano l'xbox e sono passati alla ps3 , perche?

Semplice:

Online a pagamento

Esclusive (l'xbox ne ha 4, la ps3 piu di venti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

*Ti copro io*

Ti conviene potenziare il Pc che hai ora per renderlo un po' più da gaming. Con i 300 euro puoi comprarti un:

Perchè il Pc è figo.

Salut!

Solo 300 euro ? :o Mi fai una configurazione del genere ? :fiore:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora , io ho dueamici che avevano l'xbox e sono passati alla ps3 , perche?

Semplice:

Online a pagamento

Esclusive (l'xbox ne ha 4, la ps3 piu di venti

4?

:areufuckingkiddingme:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://www.amazon.it/Intel-Core-i3-i3-2120/dp/B004FA8NXM/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1339954779&sr=8-1

http://www.amazon.it/Kingston-1600Mhz-Ddr3-Non-Ecc-Dimm/dp/B0037TO5C0/ref=pd_bxgy_ce_text_c

Scheda video: GeForce GT 240 cercatela tu. Sta meno di 100€

Gl, Hf!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://www.amazon.it/Intel-Core-i3-i3-2120/dp/B004FA8NXM/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1339954779&sr=8-1

http://www.amazon.it/Kingston-1600Mhz-Ddr3-Non-Ecc-Dimm/dp/B0037TO5C0/ref=pd_bxgy_ce_text_c

Scheda video: GeForce GT 240 cercatela tu. Sta meno di 100€

Gl, Hf!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come ho già detto miliardi di volte, l'Xbox è più orientata agli FPS, però l'online costa e col fatto che ti costringono a comprare i loro "points" tutto su internet ti finirò per costare ancora di più.

La PS3 ha internet gratis ed è nettamente migliore sui giochi di calcio, sportivi e di corse (che poi è il genere di giochi che gioco io) e probabilmente si, ha degli adventure esclusivi più belli; forse anche qualche gdr in più ma non so.

Sulle corse l'Xbox non se la cava male, ma la PS3 ha due grandi gioconi: ModNation Racer per i kart (che batte qualunque altro gioco di kart nella storia dei videogiochi) e Gran Turismo per le corse professionali.

Kinect è un successo solo commerciale per i cinquantenni che pensano di dimagrarci ed i bambini prescolari; niente di innovativo.

Però una cosa:

Se non interessa il contenuto internet, l'xbox la si può modificare e giocarci coi giochi scaricati da internet; ma questo con la coscienza che prima o poi la Microsoft ti disabiliterà per sempre l'internet.

Questo, con la PS3 si può fare pure, ma è stupido, perché si presume che uno la PS3 se la prende per l'internet.

A giro la Sony tralaltro regala giochi via internet tramite promozioni. Ad esempio ha reso DC Universe (non dico un gran gioco, in fin dei conti) totalmente gratuito ed in passato, dopo il famoso "hack" ha regalato un paio di giochi alle persone, tra cui InFamous che è molto divertente.

Per quanto riguarda futuri "hack"...lo vedo improbabile.

Successe una volta e comunque non ho ancora conosciuto una sola persona che ne ha avuto problemi, ma solo guadagni (in termini di giochi regalati).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ditemi tutte le esclusive dell'xbox senza sequel prequel dello stesso gioco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

*Ti copro io*

Perchè il Pc è figo.

Salut!

Per un i3 4 gb vanno benissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.