Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

klaus

Ps3 O Xbox360

Recommended Posts

Arrivi a 400 e ti compri un buon computer , che è meglio!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per un i3 4 gb vanno benissimo.

Personalmente ho un i3 nuovo di pacca con 16 Gb di ram. Lo uso per grafica (tipo rendering di filamti con after effects) e per giocare senza avere problemi.

So che non ti interessa ma il mio unico problema, per ora, è la scheda video una AMD Radeon HD 4650 da 2 gb. In poche parole, una pippa di scheda video.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente ho un i3 nuovo di pacca con 16 Gb di ram. Lo uso per grafica (tipo rendering di filamti con after effects) e per giocare senza avere problemi.

So che non ti interessa ma il mio unico problema, per ora, è la scheda video una AMD Radeon HD 4650 da 2 gb. In poche parole, una pippa di scheda video.

Beh, grafica e video la RAM è importante, ma per i giochi bastano 4 gb.

Comunque dovevi prendere una scheda grafica migliore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo zo ma ho spezo tûti miei zoldi per comprare quelllo che cio hora ja?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me...l'Xbox360...è UNA CAGATA PAZZESCA!!!!!!!!!!!!!!!!

Non uccidetemi :asd: XD XD XD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fai così se non vuoi spendere chi sa che prendi un bel pc e migliori il tuo , se ci dici che hai è meglio , ti consiglio un i3 2100 (oppure il pentium g che nel gaming va benissimo e costa la metà) , una 6850 e 4 GB di ram ; se invece il tuo alimentatore è una ciofeca rientra benissimo nel prezzo con quello elencato prima , se invece hai bisogno di una scheda video nuova allora vai di 6770 (o se la trovi ad un buon prezzo inferiore ai 100€ che altimenti c'è la gtx 550 la 6790) .

Il perchè?

1. su steam i giochi costano 10-20 euro di meno e con quello che risparmi con i giochi in futuro te li risparmi per ulteriori upgrade del pc

2. con il pc ci giochi finchè il tuo pc ne è in grado (quindi anche a 800x600 a dettagli minimi :D) e non a ogni cambio di console

3. la grfica su pc è meglio che su console

4. anche con ps4 o quel che sia le console non arriveranno ai livelli del pc

5. con 100-200 euro invece di cambiare console ogni volta ti fai un piccolo upgrade al pc e stai a posto

6.posso continuare all' infinito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

parlando di esclusive dobbiamo tirar in ballo la nintendo (Eternamente sottovalutata) che di esclusive ne ha a bizzeffe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato che quelle decenti siano 4 o 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato che quelle decenti siano 4 o 5

la wii l'avrei presa anche solo per SSBB

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.