nuclear96l 1 Inviato Giugno 16, 2012 Mi sono appena iscritto, ma gioco spesso a minecraft e questo è uno splendido sito. Magari potevo scoprirlo un po' prima ma non importa :S In realtà volevo iscrivermi solo per fare i complimenti a un utente che ha postato una custom map a dir poco stupefacente, ma poi ho guardato un attimo in giro e ho visto che è proprio un bel forum XD (forse non è il massimo da dire, ma vabbé...) Comunque ciao a tutti ;D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Giugno 16, 2012 Ciao e Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
magnus_artifex 1062 Inviato Giugno 17, 2012 mioddio quell'utente ero io ^^... passerò i prossimi 5 minuti a gasarmi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lettere 41 Inviato Giugno 17, 2012 Mi sono appena iscritto, ma gioco spesso a minecraft e questo è uno splendido sito. Magari potevo scoprirlo un po' prima ma non importa :S In realtà volevo iscrivermi solo per fare i complimenti a un utente che ha postato una custom map a dir poco stupefacente, ma poi ho guardato un attimo in giro e ho visto che è proprio un bel forum XD (forse non è il massimo da dire, ma vabbé...) Comunque ciao a tutti ;D ciao ^^ anche io mi sono iscritto da poco,buona permanenza Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cociurca12 10 Inviato Giugno 17, 2012 Ciao Benvenuto e ti volevo dire che tutte le custom sono belle qua :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Giugno 17, 2012 Ciao! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
rodoberto 8 Inviato Giugno 18, 2012 ottimo davvero! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti