Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

BraverBark

[Lab]The Maze More Difficult In The World[Hard]

Recommended Posts

Ciao a tutti ragazzi oggi vi voglio proprre una mia custom map

DAVVERO DIFFICILE ora io vi lancio una sfida riuscite a completarlo senza morire di fame e vi faccio una statua in oro massiccio.

Questo labirinto è molto difficile, quindi non scaricarlo se dopo 5 minuti lo abbandonerai come uno s*****o

Gli screen li posto domani dato che è quasi l'una per ora accontentatevi del

DOWNLOAD: http://www.mediafire.com/?sd8b8tlj35sad8e

Il labirinto in se dura circa un ora tenendo premuto w ,d mentre se lo si fa normalmente anche un ora e mezza.

Buon impazzimento... hemm.... volevo dire divertimento hola e alla prossima mappa dal Maniak86

BANNED!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ragazzi oggi vi voglio proprre una mia custom map

DAVVERO DIFFICILE ora io vi lancio una sfida riuscite a completarlo senza morire di fame e vi faccio una statua in oro massiccio.

Questo labirinto è molto difficile, quindi non scaricarlo se dopo 5 minuti lo abbandonerai come uno s*****o

Gli screen li posto domani dato che è quasi l'una per ora accontentatevi del

DOWNLOAD: http://www.mediafire...sd8b8tlj35sad8e

Il labirinto in se dura circa un ora tenendo premuto w ,d mentre se lo si fa normalmente anche un ora e mezza.

Buon impazzimento... hemm.... volevo dire divertimento hola e alla prossima mappa dal Maniak86

BANNED!

Puoi crederci come non crederci ma l'ho fatto in 3 minuti =P. Niente mod e niente imbrogli.

Ho pensato solo quello che hai detto, W e D.

Ho visto un po che la strada giusta era sempre su svariate vie e la maggior parte delle volte ho preso quella da destra!

+1 per il lavoro comunque =P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un po semplice ma anche io ti do +1 per incoraggiarti ad andare avanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mh.... troppo facile e?

La prossima sarà IMPOSSIBILE non vi aspettate redstone....Proverò a farla durare 3 ore non 3 minuti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Troppo semplice D: Un consiglio spassionato: non lasciare blocchi di terra a muzzo. +1 Ugualmente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Jonnix xD ho messo quei blocchi di terra all'entrata perchè ero senza too many items quindi senza creative, ho dovuto rompere l'ossidiana a pugni 0.0 una cosa ATROCE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

davvero ci ho messo 1 minuto circa xke basta che vai a destra a destra a destra e arrivi subito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In seguito all'apertura dell'area Downloads tutti i vecchi threads li stiamo chiudendo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.