Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ArtasTheBest

Wurm Online.

Recommended Posts

Ho ripreso in mano questo gioco online poichè speravo in migliorie sulle prestazioni.

Ed è così.Non mi lagga più.

Ed è stupendo come gioco survival,in più c'è un gran sistema di crafting.

Chi ci gioca?Magari potremmo unirci per creare un villaggio.Se qualcuno è interessato mi faccia sapere.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quoto pava97.. mi sembra di averlo già visto e non sapevo fosse stato fatto da notch.. lol

Sembra interessante davvero e anche dopo aver visto un video di una casa in costruzione sembra interessante ma... si combatte? si griffa? ce questa opzione?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai sentito nominare.

Sembra carino un giorno lo provo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho scaricato, ma mi lagga troppo D:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, a me quel gioco lagga piu di Skyrim su un computer Dos.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me tempo fa laggava molto,l'altro ieri l'ho riprovato è va tutto liscio,neanche un lag.

Si può costruire,coltivare,minare,craftare,addomesticare,cavalcare insomma di tutto di più.

Riguardo al grieffaggio per fortuna nei server freedom non si può.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah me tempo fa laggava molto,l'altro ieri l'ho riprovato è va tutto liscio,neanche un lag.

Si può costruire,coltivare,minare,craftare,addomesticare,cavalcare insomma di tutto di più.

Riguardo al grieffaggio per fortuna nei server freedom non si può.

Quoto dicendo che è un gioco stupendo.

Ma non credo lo riscaricherò.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che me lo scaricherò... penso sarebbe una grande idea farsi una bella community dentro quel gioco.

Il server ufficiale è gratuito? ci sono altri server?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che me lo scaricherò... penso sarebbe una grande idea farsi una bella community dentro quel gioco.

Il server ufficiale è gratuito? ci sono altri server?

Sì sarebbe una bellissima idea.Riguardo ai server ci sono i free e quelli per i premium.Ma tanto nei free puoi fare tutto.

Comunque nei server freedom si può viaggiare da uno all'altro.

Io sono nell'exoudus o qualcosa del genere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in che senso si può viaggiare da uno all'altro? posso viaggiare virtualmente da un server all'altro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in che senso si può viaggiare da uno all'altro? posso viaggiare virtualmente da un server all'altro?

Sì se cominci in uno dei server freedom,puoi passare negli altri server oltrepassando i confini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potete mettere degli screenshot? ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok!

wurm.20110228.11483.jpg

wurmonline1.jpg

377a6cwurm2010121519582.png

shouldbesafe.jpg

Comunque c'è anche una seppure piccola comunità italiana.

Questo è il loro sito a cui mi sono unito da poco:

http://wurmonlineitalia.it/

Sto giocando con loro nel server indipendence dove hanno il loro villaggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Interessante ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Interessante ;)

Già già,ti consiglio di provarlo.

All'inizio è un po' incasinato ma c'è la wurmpedia che spiega tutto e ci sono quelli della comunità italiana.

Se giochi ci vediamo in game.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo sto scaricando ora....se non mi lagga troppo ci si può trovare ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Provato, entrai nel villaggio di quella community italiana... è fin troppo stressante, un muro ci metti circa un' ora per farlo, è troppo ripetitivo devi premere un pulsante aspettare un minuto e ripremerlo di nuovo quando finisce <_<

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Provato, entrai nel villaggio di quella community italiana... è fin troppo stressante, un muro ci metti circa un' ora per farlo, è troppo ripetitivo devi premere un pulsante aspettare un minuto e ripremerlo di nuovo quando finisce <_<

Be è così che si skilla.Non è stressante ma giusto.Non è che le cose si fanno in un secondo.E puoi anche aprire firefox e guardare altro mentre fai le cose.Poi per la maggior parte delle cose ci metti qualche secondo non minuti.

Un muro per esempio non ci metti un ora.Bastano 10 tocchi di roccia e poi in 5 minuti lo fai su.

Certo fa come vuoi se preferisci i giochetti facilini dove hai tutto subito.

Negli online è così devi skillare.O ammazzi un infinita di mostri o crei un muretto, ci metti comunque del tempo per avere risultati.

Lo sto scaricando ora....se non mi lagga troppo ci si può trovare ;)

Bene,a me non lagga tranne nelle ore di punta ma è leggero.Poi se vuoi guarda la community italiana.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Be è così che si skilla.Non è stressante ma giusto.Non è che le cose si fanno in un secondo.E puoi anche aprire firefox e guardare altro mentre fai le cose.Poi per la maggior parte delle cose ci metti qualche secondo non minuti.

Un muro per esempio non ci metti un ora.Bastano 10 tocchi di roccia e poi in 5 minuti lo fai su.

Certo fa come vuoi se preferisci i giochetti facilini dove hai tutto subito.

Negli online è così devi skillare.O ammazzi un infinita di mostri o crei un muretto, ci metti comunque del tempo per avere risultati.

Bene,a me non lagga tranne nelle ore di punta ma è leggero.Poi se vuoi guarda la community italiana.

Minecraft è perfetto :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Minecraft è perfetto :asd:

Guarda,con tutto rispetto verso minecraft, trovo wurm un po' più bello per vari aspetti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scaricato! Non lagga però è un po lentino in certi momenti...comunque niente male :ahsisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.