umbi98 3 Inviato Giugno 17, 2012 Buongiorno a tutti, Craftown e' un server PVP nel quale ci si puo' divertire in compagnia. Abbiamo uno staff di qualita', che organizza anche tanti eventi ogni giorno. Da provare assolutamente le nuovissime montagne russe. Di recente abbiamo introdotto il sistema bancario, utile soprattutto per richiedere dei prestiti. Abbiamo inoltre l'arena mob e PVP, uno splendido spawn, lo shop, il fabbro, i jobs,le fazioni e molto altro ancora! Cosa aspettate ad entrare? L'ip del server è craftown.clanzone.it Vi aspettiamo numerosi! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EnderRaffyReturn 352 Inviato Giugno 17, 2012 Buongiorno a tutti, ho aperto da poco un nuovo server su Minecraft chiamato WorldCraft, con 50 slot a disposizione. L'indirizzo per raggiungere il server è il seguente: 2.233.165.113 Inoltre, cerco dello staff qualificato che mi aiuti a migliorare il server con costruzioni varie e anche qualcuno che aiuti con l'amministrazione. Se siete interessati, mandatemi un messaggio privato e vi fornirò tutte le indicazioni. A presto e grazie! Io sono stato builder a 8 server e admin a 3 credo,Ti posso aiutare molto :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
carro1992 0 Inviato Giugno 17, 2012 anche io posso aiutarti se vuoi..sono un mago nel costruire..anche all avanguardia se vuoi;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marckhack 0 Inviato Giugno 17, 2012 anche io posso aiutarti o fatto molte costruzioni in molti server Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rox 239 Inviato Giugno 19, 2012 Io sono stato builder in 2 server e admin in 1, ho abbastanza esperienza e molta creatività, se ti serve io ci sono ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
manuel tondelli 0 Inviato Giugno 19, 2012 io sono statop buyilder in 8 server e admin in 1. Sono abilissimo nel costruire e ho molta fantasia e riesco sempre a migliorare le costruzioni(se non lo sono gia) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
umbi98 3 Inviato Luglio 17, 2012 Chiarimento: ho cambiato il titolo dato che il nome del server e l'IP sono cambiati :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Niko!!! 0 Inviato Luglio 18, 2012 Builde in 2 server admin in 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Scarabeo7 0 Inviato Luglio 19, 2012 anche io vorrei aiutarvi mann ho molta esperienza ma ho sempre molta l'immaginazione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
umbi98 3 Inviato Novembre 2, 2012 EDIT: ho cambiato descrizione dato che ci siamo espansi e abbiamo cambiato IP. Veniteci a visitare :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ƧКƦƔԼԼЄƦՇՐƛƑƬ 519 Inviato Novembre 2, 2012 EDIT: ho cambiato descrizione dato che ci siamo espansi e abbiamo cambiato IP. Veniteci a visitare :) ricambia tutto seguendo le regole grazie http://www.minecraftitalia.net/forum/topic/41292-template-della-sezione-da-rispettare-pena-chiusura-topic/ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The_Sam_99 1 Inviato Novembre 5, 2012 se vuoi posso aiutarti nell'arredamento Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ƧКƦƔԼԼЄƦՇՐƛƑƬ 519 Inviato Novembre 5, 2012 avvisato e non modificato chiudo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
HELLOWARD 0 Inviato Febbraio 25, 2013 Mettete nella white list H3LLOW4RD e Killzone90? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
goldr31 728 Inviato Marzo 18, 2013 [b]Messaggio Automatico[/b] Questa discussione è stata sposta da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=19']Server Privati[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=28']Cestino[/url]". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti