Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

umbi98

Craftown - Un Fantastico Server Da Esplorare!

Recommended Posts

Buongiorno a tutti,

Craftown e' un server PVP nel quale ci si puo' divertire in compagnia. Abbiamo uno staff di qualita', che organizza anche tanti eventi ogni giorno. Da provare assolutamente le nuovissime montagne russe. Di recente abbiamo introdotto il sistema bancario, utile soprattutto per richiedere dei prestiti. Abbiamo inoltre l'arena mob e PVP, uno splendido spawn, lo shop, il fabbro, i jobs,le fazioni e molto altro ancora! Cosa aspettate ad entrare?

L'ip del server è craftown.clanzone.it

Vi aspettiamo numerosi!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti,

ho aperto da poco un nuovo server su Minecraft chiamato WorldCraft, con 50 slot a disposizione.

L'indirizzo per raggiungere il server è il seguente: 2.233.165.113

Inoltre, cerco dello staff qualificato che mi aiuti a migliorare il server con costruzioni varie e anche qualcuno che aiuti con l'amministrazione.

Se siete interessati, mandatemi un messaggio privato e vi fornirò tutte le indicazioni.

A presto e grazie!

Io sono stato builder a 8 server e admin a 3 credo,Ti posso aiutare molto :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche io posso aiutarti se vuoi..sono un mago nel costruire..anche all avanguardia se vuoi;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche io posso aiutarti o fatto molte costruzioni in molti server

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sono statop buyilder in 8 server e admin in 1.

Sono abilissimo nel costruire e ho molta fantasia e riesco sempre a migliorare le costruzioni(se non lo sono gia)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiarimento: ho cambiato il titolo dato che il nome del server e l'IP sono cambiati :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche io vorrei aiutarvi mann ho molta esperienza ma ho sempre molta l'immaginazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

EDIT: ho cambiato descrizione dato che ci siamo espansi e abbiamo cambiato IP. Veniteci a visitare :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

EDIT: ho cambiato descrizione dato che ci siamo espansi e abbiamo cambiato IP. Veniteci a visitare :)

ricambia tutto seguendo le regole grazie http://www.minecraftitalia.net/forum/topic/41292-template-della-sezione-da-rispettare-pena-chiusura-topic/

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[b]Messaggio Automatico[/b]

Questa discussione è stata sposta da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=19']Server Privati[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=28']Cestino[/url]".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.