Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Elfim

Dubbio Sul Pc

Recommended Posts

Allora ragazzi vi spiego il mio problema: ho acquistato da steam magicka, un gioco che mi piaceva molto, il miio computer ha tutti i requisiti ed il gioco parte; però va molto lento ed io non riesco a giocare con 5 fps ad un gioco che ne dovrebbe avere almeno 30. Perciò vi volevo chiedere se dovevo cambiare la scheda video o aumentare la ram per far partire i miei giochi con un po più di velocità. Il mio PC è fisso quindi non ho problemi a cambiare qualcosa ma non vorrei cambiare la scheda video e poi magari non centra una pippa con la velocità di gioco :asd: Rispondetemi presto! +1 a chi riesce a risolvere il mio problema : D

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di schede video o di hardware non ne so niente, ma per velocizzare i giochi ti consiglio gamebooster. Non fa miracoli ma un po' di fps li rimedi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai 2 schede video per caso? Magari una integrata e una dedicata ?(intel e nvidia di solito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai 2 schede video per caso? Magari una integrata e una dedicata ?(intel e nvidia di solito

No ne ho solo una :( Però non so se cambia qualcosa cambiando la scheda video o devo aumentare la ram per farlo girare più velocemente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

primo devi dirci che pc hai altrimenti non sappiamo che problema potrebbe essere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per questi problemi ci sono i programmi gamebooster citato dal uttente Jakix7

Cmq prova a diminuire la grafica nn saprei come aiutarti io ti ho dato dei consigli cerca su internet ma se hai un pc messo un po maluccio allora .... e un po difficile che riesci a giocare 100% senza scatti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se non ci dice che configurazione ha , sparare ipotesi non è un bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se non ci dice che configurazione ha , sparare ipotesi non è un bene

Concordo cmq noi cerchiamo di aiutarlo.... forse indoviniamo ma e colpa sua non ha dato informazioni del suo pc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora ho una scheda grafica nvidia geforce 8400 con 512 MB di ram, un processore a 2.4 ghz e 4 G di ram, il gioco è già messo con le impostazioni al minimo, ma non va al massimo. :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1) game booster

2) togli aero di windows

3) vai sull' nvidia control panel e setta il gioco con nvidia alte prestazioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1) game booster

2) togli aero di windows

Ok, sojno nel pannello nvidia! Come faccio a settarlo con alte prestazioni?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tecnicamente basta questo per farlo andare moooooooooolto più velocemente.

non sono sicuro che si faccia così, ma prova:

apri il pannello di controllo Nvidia ---> gestisci impostazioni 3d ---> aggiungi ---> scegli la destinazione del .exe del gioco (NON del collegamento, di solito è in

C:/  programmi [o programmi(X86) se hai windows 64bit]/  steam/  steamapps/  common/  LaCartellaDelGioco/  CercaIlFileExeCheLoFaAvviare

) ---> selezionalo dalla lista (dovresti averlo aggiunto ora) ---> dove c'è scritto "seleziona il processore grafico preferito" metti Nvidia ad alte prestazioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tecnicamente basta questo per farlo andare moooooooooolto più velocemente.

non sono sicuro che si faccia così, ma prova:

apri il pannello di controllo Nvidia ---> gestisci impostazioni 3d ---> aggiungi ---> scegli la destinazione del .exe del gioco (NON del collegamento, di solito è in

C:/ programmi [o programmi(X86) se hai windows 64bit]/ steam/ steamapps/ common/ LaCartellaDelGioco/ CercaIlFileExeCheLoFaAvviare

) ---> selezionalo dalla lista (dovresti averlo aggiunto ora) ---> dove c'è scritto "seleziona il processore grafico preferito" metti Nvidia ad alte prestazioni.

Grazie a tutti! Ho risolto ! +1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai piuunizzqto pure me ?

Yup!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono un cacciatore di +1/taglie (se sono in skyrim)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.